Grazie alle buone proprietà di adesione e all’alto spessore del film, il pretrattamento con un primer o promotore d'adesione diventa obsoleto. Può essere usato non solo come fondo da carteggiatura, ma anche bagnato su bagnato
Standox ha sviluppato un fondo VOC per autovetture applicabile direttamente su acciaio e alluminio. Aggiungendo l’additivo VOC Plastik Additiv U7590, Standox VOC Nonstop Grundierfüller U7580 può anche essere utilizzato su tutti i comuni supporti in plastica.
Grazie alle qualità del fondo U7580, le carrozzerie potranno diminuire le scorte di magazzino eliminando contemporaneamente diversi passaggi del processo di verniciatura. Per esempio, grazie alle buone proprietà di adesione e all’alto spessore del film di questo prodotto, il pretrattamento con un primer o promotore d’adesione diventa obsoleto. Può essere usato non solo come fondo da carteggiatura sulle parti di ricambio nuove in metallo, ma può essere anche applicato bagnato su bagnato. Ciò significa che la base opaca può essere applicata senza carteggiatura dopo un breve tempo di appassimento pari a 15-20 minuti velocizzando i processi di riparazione.
“Il nostro nuovo fondo VOC Nonstop Grundierfüller è un vero e proprio tuttofare e aiuta veramente gli addetti alla verniciatura nel loro lavoro,” ha detto Olaf Adamek, Brand Manager EMEA di Standox. “Può essere usato direttamente su tutti i supporti senza pretrattare con un primer o un promotore d’adesione ed offre una tale protezione contro la corrosione che persino le aree carteggiate fino alla lamiera non devono più essere pretrattate. E non è tutto: le eccellenti qualità di distensione e copertura del fondo Standox VOC Nonstop Grundierfüller U7580 contribuiscono al raggiungimento di risultati perfetti facendo di questo prodotto una soluzione versatile e intelligente per carrozzerie professionali.”
Standox VOC Nonstop Grundierfüller U7580 è già disponibile nelle versioni grigio chiaro e nero. Per maggiori informazioni vi preghiamo di contattare il vostro rappresentante Standox.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere