Attualità

Nuovo calendario 2019 Cromax Italia

Per il quarto anno consecutivo, Cromax Italia, partner del Team Yamaha Factory Racing MotoGP, ha realizzato il Calendario Cromax-Yamaha, ormai un “must” per tutti i clienti italiani Cromax, appassionati e non di MotoGP.

Peculiarità predominante nella grafica del Calendario 2019 è il colore che punta sulla fantasia, vivacità ed entusiasmo: caratteristiche con le quali il Team Cromax si identifica nel realizzare tutto ciò che supporta i propri Partner, con processi e prodotti innovativi, dinamici e produttivi basati su tecnologia all’avanguardia; per il Team Yamaha Factory Racing MotoGP, invece, parole che rispecchiano lo stile con il quale hanno affrontato le sfide dell‘anno in corso, trovando sempre creatività nel cercare di essere i numeri uno.

I 12 mesi, rappresentati da immagini inedite scelte dalla galleria fotografica di Yamaha Motor Racing, immortalano i due piloti Valentino Rossi e Maverick Viñales che con le loro prodezze si sono “accaparrati” 10 podi in tutto il MotoGP. Un calendario con una carrellata di colori che oltre che suscitare vivacità ed entusiasmo, vuole emozionare e incoraggiare a dare sempre il massimo.

Il 2019, inoltre, sarà un anno importante per la Partnership Cromax-Yamaha poiché sugellerà i 10 anni di collaborazione e di successi tra i due team.

Nel calendario, una pagina dedicata a questo anniversario che ripercorre le tappe rilevanti di questi 10 anni, costellati da sfide e successi per entrambi.

Marco Brioschi – Country Leader Refinish Axalta Italy “E’ una grande soddisfazione poter arrivare ad un traguardo così importante, ma la cosa bella è che siamo solo all’inizio! La nostra consolidata Partnership ci permetterà di continuare insieme ad affrontare e superare insieme le sfide future per essere sempre in Pole Position!

Il calendario Cromax – Yamaha Factory Racing MotoGP 2018 è stampato in edizione limitata ed è distribuito a tutti i Partner Cromax. Scaricabile anche dal sito www.cromax.com/it