Attualità

Nuovi codici prodotto Standox: brevi, chiari e semplici.

Lo scopo dei codici, che saranno riportati sulle etichette, è di rendere più chiare le informazioni che vengono mostrate sulle documentazioni colore elettroniche

Standox introduce nuovi codici di prodotto alfanumerici nella descrizione della maggior parte dei propri prodotti. Lo scopo dei codici, che saranno riportati sulle etichette, è di rendere più chiare le informazioni che vengono mostrate sulle documentazioni colore elettroniche. I codici comprendono un’abbreviazione della categoria del prodotto abbinato a un numero a 4 cifre. Le categorie sono divise in Prodotto di preparazione (U), Trasparente (K) e Additivo per Trasparente (KA). I codici delle tinte base rimangono invariati.

“I nuovi codici ci permettono di migliorare le informazioni che appaiono sul display degli spettrofotometri Genius e Genius iQ e nel programma di ricerca Colore Standowin,” ha detto Olaf Adamek, Brand Manager EMEA di Standox. “A causa della lunghezza della denominazione del prodotto, fino ad ora non era stato possibile mostrarne il nome nella sua completezza. I feedback ricevuti dalle carrozzerie ci hanno però indicato che un display più chiaro avrebbe reso più semplice la selezione dei prodotti pronti all’uso e questo è il motivo che ci ha spinto a sviluppare i nuovi codici. Il lavoro con i nostri Color Tools digitali sarà ora ancora più semplice per le carrozzerie.”