Attualità

Nuova partnership tra DGA Solution Center e Doctor Glass

E’ appena nata una nuova partnership tra due importanti realtà imprenditoriali del mondo automotive. DGA Solution Center e le filiali Doctor Glass di Gallarate, Varese, Saronno e Mariano Comense hanno avviato una collaborazione strategica: obiettivo dichiarato è offrire ai clienti un servizio integrato e potenziato, in grado di anticipare e soddisfare le dinamiche di un mercato in continua evoluzione.

DGA Solution Center

DGA Solution Center, centro servizi per autoriparatori che propone soluzioni per la mobilità, nasce nel 2009 dall’ iniziativa di DGA Group Italia con il nome di Car Replacement: un servizio di noleggio a lungo termine dedicato a carrozzerie e officine con lo scopo di fornire un parco auto costantemente aggiornato.

Attualmente l’offerta rappresenta un punto di riferimento non solo per la mobilità: i clienti di DGA Solution Center possono usufruire di una serie di servizi volti al miglioramento della qualità e all’incremento del proprio business. Il professionista, rivolgendosi a DGA Solution Center, diventa partner dell’azienda e viene coinvolto in prima persona nella gestione delle varie attività.

Un gruppo di consulenti commerciali specializzati e una direzione generale che conoscono profondamente il settore automotive e le esigenze di clienti e riparatori sono a completa disposizione, offrendo come risultato un insieme completo di servizi. L’ideale per affrontare le sfide del settore e fornire soluzioni immediate, trasparenti e soprattutto affidabili.

Doctor Glass

Doctor Glass è una catena in franchising che da oltre un quarto di secolo è leader in Italia nella riparazione del parabrezza, nella sostituzione dei cristalli e per tutti i più importanti servizi collegati.

Per assistere i propri clienti, l’azienda ha stipulato accordi con le più importanti compagnie di assicurazione e di noleggio, consentendo di godere di molti vantaggi sulle condizioni economiche e di tempistica.

Inoltre da ben nove anni anni Doctor Glass è sul podio della classifica internazionale “Migliori in Italia – Campioni del Servizio”, elaborata dall’ Istituto Tedesco Qualità e Finanza, con il riconoscimento “Sigillo d’oro – Top Servizio”. Un importante riconoscimento indipendente a garanzia della professionalità e affidabilità del network, ottenuto esclusivamente grazie ai giudizi dei consumatori.

Un nuovo passo verso l’innovazione

La nuova collaborazione fra le due aziende rappresenta un passo significativo verso l’innovazione nel settore automotive, unendo l’esperienza e la leadership di due realtà di riferimento nello sviluppo di soluzioni all’avanguardia e ad alto valore aggiunto.

Il ringraziamento va a tutti coloro che hanno contribuito a realizzare questa importante unione, con menzione particolare per Stefano Gregori e Alessio Deon, soci delle filiali lombarde, per il loro impegno e la loro dedizione.

a cura di Luca Bertollo