Nitrogen Plastic WelderTM è l’ultimo ritrovato nel campo della saldatura della plastica si caratterizza per facilità d’uso, per rapidità del lavoro e per robustezza delle riparazioni effettuate
In concomitanza con la fiera SEMA di Las Vegas, MWM ha presentato, presso il College of Southern Nevada, una selezione degli ultimi prodotti sviluppati per le carrozzerie. L’evento ha coinvolto gli studenti del corso per carrozzieri della scuola ed una selezionata cerchia di distributori nordamericani.
Particolare interesse ha suscitato Nitrogen Plastic WelderTM, l’ultimo ritrovato nel campo della saldatura della plastica; infatti anche negli USA si sta diffondendo sempre più la riparazione dei materiali plastici anziché la loro sostituzione tout-court. L’attrezzatura MWM ha riscosso molto interesse per la sua facilità d’uso, per la rapidità del lavoro e per la robustezza delle riparazioni effettuate. In particolare studenti e distributori sono rimasti stupiti dalla possibilità di ricostruire parti mancanti e di chiudere tagli, ad esempio su paraurti.
Nitrogen Plastic WelderTM permette infatti la saldatura per fusione della quasi totalità delle plastiche utilizzate in ambito automotive e, operando in atmosfera d’azoto, evita l’ossidazione garantendo la durata nel tempo della riparazione effettuata. Nitrogen Plastic WelderTM è rapido, sicuro, duraturo e di facile utilizzo. Gli optionals di complemento permettono una rifinitura ottimale della riparazione.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere