Le nuove ventose MWM presentano una superficie di contatto leggermente bombata e sono state irrigidite nella parte di contatto con l’elemento di trazione, consentendo riparazioni senza sverniciatura in punti prima impossibili
La tecnica di riparazione delle ammaccature con colla a caldo, nota da tempo nelle carrozzerie più evolute, permette l’indiscutibile vantaggio di evitare di riverniciare la parte danneggiata quando quest’operazione non sia necessaria.
Infatti tutte le sistemazioni conseguenti piccoli impatti stradali o grandine possono essere realizzate con i sistemi di tiro MWM, i quali vanno a lavorare su ventose di vario tipo incollate a caldo al di sopra del punto da riportare a livello.
L’efficacia dell’operazione è strettamente collegata alla qualità degli strumenti utilizzati: la colla MWM, valida in tutte le stagioni e con qualsiasi temperatura e grado di umidità, assicura una tenuta ottimale in ogni situazione, in particolar modo in combinazione con l’apposito spray per la sua rimozione.
La nuova serie di ventose MWM va ad inserirsi nel solco del successo aperto da questi prodotti; aumentando la superficie di contatto tra ventosa e colla, la forza di trazione applicabile prima del distacco viene aumentata di pari quantità.
Disponibili in quattro differenti dimensioni, di 16, 21, 26 e 32 millimetri di diametro e facilmente identificabili dai colori giallo, rosso, blu e grigio, le nuove ventose MWM presentano una superficie di contatto leggermente bombata e sono state irrigidite nella parte di contatto con l’elemento di trazione.
Con le nuove ventose MWM è quindi ora possibile realizzare riparazioni senza sverniciatura in punti nei quali prima era impossibile.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere