Lo staff della Stucchi 1950 rinnova il cordoglio per la recente perdita del presidente Marino Stucchi e ribadisce che “gli insegnamenti di lavorare duro, con l’obiettivo di fare bene ed accontentare il cliente, saranno la mission costante dell'azienda”. E nel nuovo logo compare la firma del fondatore
Lo scorso agosto è venuto a mancare Marino Stucchi, fondatore e presidente dell’azienda Stucchi 1950 Impianti di Aspirazione e Distribuzione Energie.
Marino è stata una figura di riferimento nel settore automotive: uomo speciale e dalla mente sopraffina, ideatore di innumerevoli prodotti ancora oggi in uso ma, soprattutto, problem solver per antonomasia. Nel corso della sua carriera ha tessuto collaborazioni storiche; si è guadagnato meritatamente la stima di tutti gli addetti ai lavori ed ha contribuito a rendere il “Made in Italy” un brand che è sinonimo di eccellenza artigianale ed affidabilità, esportando in tutto il mondo le sue macchine. Padre e leader esemplare, instancabile lavoratore è riuscito a trasmettere i propri valori alla figlia Sara, da tempo a capo della società che porta avanti con passione e dedizione.
Per omaggiare Marino, la Stucchi ha deciso di modificare e presentare, pubblicamente, il suo logo storico, rivisitandolo ma senza stravolgerlo: aggiungendo il tricolore e l’anno della prima azienda di famiglia ma, soprattutto, inserendo la sua firma, che rimarrà impressa per sempre nelle sue creazioni, una traccia indelebile, un ricordo per tutti i suoi estimatori, clienti, amici e partners.
Tutto lo staff della Stucchi 1950 rinnova il cordoglio alla famiglia e ribadisce che “gli insegnamenti di lavorare duro, con l’obiettivo di fare bene ed accontentare il cliente, saranno la mission costante di tutti noi”.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere