Magneti Marelli Checkstar seguirà il pilota italiano durante la sua stagione sportiva con eventi promozionali e attività di sponsorship
Magneti Marelli After Market Parts and Services, divisione di Magneti Marelli dedicata al settore dei ricambi e alle reti di officine, attraverso il suo brand Checkstar ha siglato una partnership con il 7 volte campione del mondo di Motocross Antonio Cairoli, eletto da Sky Sport Sportivo dell’anno 2013. L’azienda seguirà il pilota italiano durante la sua stagione sportiva con eventi promozionali e attività di sponsorship.
La passione di Antonio Cairoli per le auto, in particolare da rally, non è certo una novità. Ed è proprio da questa passione che nasce la partnership con Magneti Marelli Checkstar, che già lo scorso anno in occasione del Monza Rally Show ha schierato Antonio a bordo di una Citroen DS3 WRC con i colori del team Checkstar.
Grazie al DNA sportivo dall’azienda, presente nelle competizioni motoristiche fin dal 1919, Magneti Marelli After Market insegue la qualità e l’eccellenza e si identifica naturalmente in Cairoli, leader assoluto e campione nella ricerca della performance perfetta.
Tony Cairoli: “E’ con grande piacere che ho sposato il progetto con Magneti Marelli After Market, con cui ho già di fatto collaborato lo scorso anno a Monza; il mondo dell’automobilismo mi ha sempre affascinato e Magneti Marelli Checkstar è il partner ideale per affiancarmi in questa nuova ed entusiasmante esperienza!”.
“Siamo orgogliosi della partnership con Antonio Cairoli – afferma Pietro Berardi, CEO di Magneti Marelli After Market Parts & Services – Per la nostra azienda è un piacere e una grande opportunità affiancare un campione del livello di Antonio Cairoli. Abbiamo fin da subito trovato con Antonio la giusta sintonia che sono certo porterà ad ottimi risultati e reciproche soddisfazioni”.
Il brand Magneti Marelli Checkstar accompagnerà Tony Cairoli in alcuni eventi legati al mondo delle competizioni motoristiche sportive e delle officine. Primo segno della presenza Checkstar sarà un cappellino in edizione limitata, realizzato per celebrare l’unione tra due simboli del made in Italy.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere