LoJack, società di intelligenza connessa che aiuta le aziende e le persone a tracciare, monitorare e recuperare veicoli e asset, annuncia l’arrivo sul mercato di una soluzione innovativa che utilizza i dati utili per il monitoraggio e il recupero dei veicoli rubati provenienti dalle auto connesse e forniti da Mercedes-Benz Connectivity Services GmbH.
Più protezione contro i furti auto
Nell’ambito di questa partnership, questi flussi di dati saranno direttamente integrati nei portali web intelligence di LoJack, che dispongono di dashboard intuitive progettate per aggregare e visualizzare informazioni critiche, garantendo la disponibilità immediata dei dati per esigenze di sicurezza e a supporto del recupero dal furto.
Combinando le soluzioni collaudate di LoJack, le centrali operative europee, attive 24/7, e i team di sicurezza LoJack, i proprietari dei veicoli e i gestori delle flotte otterranno un accesso semplificato e in tempo reale ai dati e informazioni sulla posizione dei veicoli. La collaborazione garantisce una solida protezione dei dati e utilizza una tecnologia all’avanguardia in grado di ottenere tassi di recupero dei beni rubati unici sul mercato.
“Questa collaborazione con Mercedes-Benz Connectivity Services pone le basi per lo sviluppo di forme di mobilità sempre più connesse, incentrate sulla sicurezza del driver e sulla protezione dei beni”, ha affermato Massimo Braga, vicepresidente e direttore generale di LoJack. “I dati dei veicoli ricevuti da Mercedes-Benz Connectivity vengono ora integrati da LoJack in una piattaforma di intelligence della flotta semplice e intuitiva che migliora la sicurezza del veicolo in caso di furto e supporta le attività di gestione del parco veicoli.”
L’accordo metterà a disposizione degli uffici europei di LoJack i dati relativi ai veicoli Mercedes-Benz, fornendo accesso a informazioni preziose per la gestione delle flotte aziendali e dei veicoli a noleggio dei clienti di LoJack in ogni Paese.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere