News di prodotto

Lechler: nuovo campionario per veicoli industriali e commerciali

New Master Chroma è il nuovo campionario Lechler dedicato al veicolo commerciale e industriale, con oltre 2800 riferimenti colore suddivisi in 29 pratiche mazzette

New Master Chroma è il nuovo campionario di riferimento per i sistemi tintometrici di Lechler dedicati al settore industriale: Lechsys, Lechsys Hydro e Isofan HS.
Lechler, presente nel mercato del Veicolato Commerciale e Industriale con il marchio LechlerTech, propone una gamma di soluzioni completa attraverso quattro sistemi tintometrici polivalenti, tramite i quali è possibile generare prodotti in grado di coniugare le sfaccettate esigenze provenienti da questo specifico settore. Le proposte di Lechler hanno infatti come primo obiettivo quello di consentire di scegliere il ciclo di verniciatura adeguato per qualità, costi, produttività e impiantistica e disporre di una flessibilità importante per gestire al meglio le attività.

La nuova valigetta contiene 2.800 riferimenti colore posti in ordine cromatico, ordinati per famiglia colore e suddivisi in 29 pratiche mazzette. Il nuovo campionario rende ancora più facile trovare il riferimento colore adeguato per attuare una verniciatura o una riparazione analoga all’originale, garantendo: semplicità di impiego, facilità nel trasporto vicino al supporto/manufatto (grazie alla pratica valigetta in cui sono contenute le mazzette), alta affidabilità nell’identificare il colore ed elevata fedeltà di riproduzione con tutti i prodotti derivabili dai sistemi tintometrici di riferimento.

Nella valigetta New Master Chroma è inclusa una selezione cromatica di 70 card metallizzate riproducibili con il sistema tintometrico tradizionale Lechsys e 55 card di riferimento per realizzare fondi/primer colorati con tutti i sistemi tintometrici della gamma industriale Lechler Tech. L’impiego di fondi e primer colorati permetti di ottimizzare il lavoro di carrozzeria, migliorando le coperture delle finiture così da accelerare il ciclo di verniciatura con evidenti benefici di redditività di processo .
Tutte le tinte proposte nel nuovo campionario sono realizzabili con il software Lechler Explorer® per pc, pc box o data box, con eventuale accesso facilitato con lettore di codice a barre.