Symach ha annunciato che le sue attrezzature e la sua tecnologia sono pienamente operative nella prima struttura del Gruppo TDN nel Regno Unito. TDN Group ha inoltre incorporato la tecnologia e le attrezzature di sicurezza per calibrare i sistemi avanzati di assistenza alla guida (ADAS) e riparare veicoli elettrici e ibridi.
“Dal momento dell’installazione dell’esclusivo processo FixLine di Symach, abbiamo capito quanto ci ha aiutato a portare efficienza nella nostra struttura”, ha affermato Jordan Fisher, amministratore delegato di AXIOM-UK, una società del gruppo TDN. “Il sistema su rotaie che abbiamo installato crea un processo e un flusso di lavoro che accelera notevolmente il movimento dei veicoli nella carrozzeria e la tecnologia Drytronic di Symach essicca completamente qualsiasi vernice in pochi secondi.”
Jordan aggiunge che l’attrezzatura consente anche alla carrozzeria di controllare la qualità dei veicoli riparati e ridurre il rischio di rilavorazioni e reclami dei clienti.
“Ci è piaciuto lavorare con TDN Group per creare una struttura di livello mondiale nel Regno Unito”, ha affermato Osvaldo Bergaglio, CEO di Symach. “Il processo FixLine di Symach e la tecnologia Drytronic ridurranno drasticamente i costi e i tempi delle riparazioni nella carrozzeria del gruppo TDN.”
Il Gruppo TDN è stato fondato nel 2014 come società di riparazione del danno senza verniciatura (PDR). La società offre servizi di riparazione, sviluppo e vendita di utensili specifici, formazione e accreditamento, riparazione di danni da grandine. Nel 2019, un gruppo di carrozzerie negli Stati Uniti, AXIOM Incident & Hail Repair, ha acquistato il 50 percento delle azioni del Gruppo TDN.
“Il CEO di AXIOM Incident & Hail Repair, Bill Park, aveva sviluppato una soluzione ibrida per l’industria della carrozzeria che voleva portare nel Regno Unito”, ha affermato Fisher, che ha una formazione in PDR e ha lavorato a Dubai e in tutto il mondo riparando veicoli danneggiati da tempeste di grandine. “Questa soluzione è stata progettata per includere il PDR con la tecnologia di essiccazione delle vernici di Symach, per ridurre drasticamente i tempi di riparazione e aumentare i livelli di qualità.”
AXIOM Incident & Hail Repair ha installato in precedenza una FixStation in uno dei suoi siti in Colorado, nel 2018. La FixStation è dotata di un robot Flydry, Paint Mixing Room, un Vacuum System e un Multibox. Da allora Tony Frasher, co-fondatore di AXIOM-US, ha dichiarato di aver scoperto che la FixStation ha aiutato nel loro processo aziendale fornendo un flusso di lavoro continuo in tutto la carrozzeria.
“FixLine ha funzionato molto bene e la tecnologia Symach è ora parte del modello di business di AXIOM nel Regno Unito”, ha affermato Fisher. “Abbiamo in programma di installare questa attrezzatura in ogni nuovo sito che apriamo nel Regno Unito e in Europa.”
“Sebbene prevediamo di limitare il numero di riparazioni a 70 a settimana, il sistema ha la capacità di raddoppiare tale cifra”, ha affermato Fisher.
Fisher ha affermato che la visione del marchio AXIOM-UK è di aprire 25 carrozzerie entro cinque anni.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere