Hyundai Motor Group presenta le sue Art Cars a New York a sostegno della candidatura della città di Busan per il World Expo 2030
Hyundai Motor Group annuncia una mostra e una sfilata di 20 Art Cars a New York per sostenere la candidatura della città sudcoreana di Busan a ospitare il World Expo 2030.
Tra le Art Cars del Gruppo i modelli completamenti elettrici IONIQ 5 e IONIQ 6 di Hyundai e la berlina Electrified G80 del marchio di lusso Genesis. Questi modelli saranno decorati con graffiti dal noto artista coreano “JAY FLOW” e mostreranno lo spirito vivace di Busan attraverso disegni colorati raffiguranti le icone della città e lo slogan “BUSAN is Ready”.
L’esposizione delle auto e la sfilata in strada si svolgeranno fino al 22 settembre, contemporaneamente alla General Assembly High-level Week 2023 delle Nazioni Unite. Il Gruppo prevede di tenere in esposizione le sue Art Cars presso la Genesis House New York, situata nel centro culturale e artistico del Meatpacking District di Manhattan, e in luoghi simbolo di New York, tra cui Times Square.
Le Art Cars saranno impegnate anche in un affascinante viaggio per le strade affollate di New York City, consentendo ai leader globali in visita, turisti e residenti di ammirare la bellezza della cultura di Busan e la sua mentalità progressista, caratteristiche che la rendono pronta ad ospitare il World Expo 2030.
Il Gruppo sta attivamente sostenendo e generando supporto a livello globale per la candidatura al World Expo 2030 della città di Busan. Tra le attività messe in campo dal Gruppo, figura la mostra delle Art Cars nelle principali città di tutto il mondo, l’organizzazione di attività a sostegno della candidatura in eventi internazionali e l’enfatizzazione dell’impegno di Busan per un’Expo a zero emissioni con mezzi di trasporto eco-friendly per le delegazioni del Bureau International des Expositions (BIE)
Dopo il successo della presentazione delle auto a Jakarta, in Indonesia, durante il Summit dell’ASEAN (Associazione delle Nazioni del Sud-est asiatico) e a Nuova Deli, in India, in occasione di eventi correlati al G20 della scorsa settimana, la candidatura di Busan per il World Expo del 2030 ha ottenuto significativa attenzione internazionale. Le opere d’arte hanno riscosso grande successo a livello globale, rafforzando ulteriormente il sostegno alla candidatura.
Nell’ambito dei suoi sforzi per raccogliere sostegno alla candidatura di Busan a ospitare il World Expo 2030, il Gruppo ha pubblicato oltre 80 contenuti, tra cui video e infografiche per i social media, promuovendo Busan come città ospitante ideale. In particolare, due serie di video promozionali creati in collaborazione con i cittadini di Busan e stranieri in Corea, hanno ottenuto oltre 100 milioni di visualizzazioni nei tre mesi successivi alla loro pubblicazione a giugno, aumentando in modo significativo il sostegno internazionale alla candidatura di Busan.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere