La lavapezzi MEWA Bio-Circle rappresenta un'alternativa alle tradizionali vasche lavapezzi che funzionano con detergenti a freddo
Da quest’anno MEWA offre ai clienti una interessante novità: la lavapezzi MEWA Bio-Circle. Si tratta di un’alternativa alle tradizionali vasche lavapezzi che funzionano con detergenti a freddo, potenzialmente rischiose per la salute e per l’ambiente. In presenza di residui organici come oli e grassi, MEWA Bio-Circle ottiene gli stessi risultati delle lavapezzi in circolazione sul mercato, mentre per pulire sali, trucioli e polvere, risulta ancora più efficace. MEWA Bio-Circle funziona ad una temperatura compresa tra i 15 e i 48°C, nel pieno rispetto della direttiva VOC e agisce in modo risolutivo su componenti in acciaio, anche inox, alluminio e metalli non ferrosi.
Nel fluido acquoso sono presenti micro-organismi naturali che degradano biologicamente oli e grassi garantendo un grado di pulizia duraturo. Non si verificano più situazioni di saturazione del solvente, come nelle tradizionali vasche per il lavaggio di pennelli, che a lungo andare perdevano efficacia di pulizia.
MEWA propone la vasca lavapezzi con tutti i vantaggi del servizio di assistenza: a intervalli concordati la vasca lavapezzi viene sottoposta a manutenzione professionale a cura di personale qualificato MEWA. Ovviamente il servizio comprende il riempimento con liquido detergente, la sostituzione e lo smaltimento dei filtri integrati. I pezzi usurati vengono sostituiti gratuitamente. In caso di difetti funzionali i componenti tecnici difettosi vengono sostituiti nel giro di 24 ore.
In questo modo MEWA Bio-Circle è sempre pronta per l’uso e offre una pulizia ottimale grazie al sistema di servizio e assistenza. MEWA Bio-Circle è disponibile nella variante su carrello, per spostamenti rapidi nel punto di impiego, e nella versione da tavolo per la pulitura di pezzi di grandi dimensioni.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere