Riorganizzazione dell’intera offerta di prodotti per la cura dell'auto nelle due linee “Green Line” ed “Essential”
L’italianissima Lampa e Turtle Wax, il colosso americano operativo nel mercato della cura dell’auto, celebrano l’ottavo anno di collaborazione.
La ricorrenza è l’occasione per presentare al pubblico il più grande rinnovamento negli oltre 60 anni di storia dell’azienda statunitense, che ha portato ad una completa riorganizzazione dell’intera offerta nelle due linee “Green Line” ed “Essential”.
“Green Line” è una famiglia di prodotti profonda e specializzata, che conta oltre 30 referenze e che sfrutta le formule tecnologicamente più avanzate. Studiata per accontentare anche la clientela più esigente, riscuote notevole successo anche tra i professionisti del settore. “Green Line” rappresenta il giusto modo di scegliere il prodotto più adatto alle diverse esigenze del proprio veicolo.
La linea “Essential” comprende invece una selezione di articoli che, senza rinunciare alla qualità tipica dei prodotti Turtle Wax, si caratterizzano per semplicità ed immediatezza d’uso, nonché per risultati che durano nel tempo. Queste caratteristiche rendono i prodotti della linea “Essential” particolarmente adatti a qualsiasi tipo di pubblico, anche quello meno esperto.
Tra tutte le novità merita una menzione particolare “Dash & Glass”, detergente 2 in 1 per la pulizia di vetri e parti in plastica che, grazie alla tecnologia a polimeri, intrappola efficacemente ogni tipo di sporco. I consumatori statunitensi hanno voluto premiare la straordinaria efficacia di “Dash & Glass” con il titolo di “Prodotto dell’anno 2016 per la Cura dell’Auto”.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere