La rete di carrozzerie CarSafe rinnova anche per il 2022 l’accordo con Sara Assicurazioni, grazie al quale i clienti della compagnia assicurativa potranno all’occorrenza contare sulle carrozzerie convenzionate con il network e distribuite sul territorio italiano.
CarSafe – con 320 carrozzerie in tutta Italia – fornisce i migliori servizi di riparazione per i clienti di Sara Assicurazioni, potendo contare su strumenti e tecnologie gestionali ed operative che tracciano in tempo reale lo stato delle riparazioni e che garantiscono un servizio ottimale in termini di tempistica, qualità dei ricambi e professionalità. A ciò si aggiunge il canale preferenziale di lavorazione per le vetture assicurate, la disponibilità di un referente dedicato per la compagnia partner e la vettura sostitutiva per i clienti.
“Il rinnovo dell’accordo con un partner affidabile come Sara Assicurazioni è motivo di grande soddisfazione per CarSafe” – ha dichiarato Simone Mucciante, presidente di CarSafe. “Con questa importante partnership ci viene riconosciuto da un player di alto livello il nostro impegno nel rapportarci quotidianamente con le compagnie assicurative, velocizzando così il flusso di gestione del sinistro e snellendo le operazioni più burocratiche grazie a un approccio smart che è ormai tratto distintivo del nostro network”.
Da anni, CarSafe (con il marchio Soluzione Carrozzeria) si occupa di fornire soluzioni a tutti i grandi operatori del mercato assicurativo (oltre che flotte di noleggio) che necessitano dei servizi di riparazione progettati in ottica modulare
L’accordo, economicamente significativo per il mercato, rappresenta un valore aggiunto per i clienti assicurati che, per le proprie esigenze di riparazione, possono contare su un interlocutore che entro la fine del prossimo anno raddoppierà la propria presenza sul territorio italiano, preservando le caratteristiche di qualità che lo contraddistinguono fin dal suo ingresso nel settore. Sara Assicurazioni, allo stesso tempo, è un partner affidabile e smart, in grado di rappresentare un valore aggiunto anche per i servizi offerti dalla Compagnia.
“Questa partnership così come altre che stiamo definendo” – ha concluso il presidente – “è indicativa di un trend di mercato significativo, vale a dire la crescente importanza dei network di carrozzeria come provider affidabili per i diversi soggetti che operano all’interno della filiera del sinistro e del noleggio a breve e medio termine. La capacità di un network come CarSafe di offrire un servizio completo e trasparente è valore aggiunto per le compagnie assicurative e motivo di soddisfazione per il cliente finale. Senza dimenticare l’aspetto strategico per i singoli carrozzieri che possono usufruire dei vantaggi competitivi derivanti dall’appartenenza alla rete più importante del mercato italiano”.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere