Attualità

Kawasaki GP Project insieme a Saicozero nel 2020

Confermata la lineup dei piloti e durante il periodo più importante per la preparazione tecnica delle Kawasaki Ninja 400 che parteciperanno al Mondiale SBK, per il Kawasaki GP Project è il momento di annunciare un importante accordo commerciale che accompagnerà il team spoletino nell’arco della stagione 2020.

La squadra diretta da Alessio Altai è infatti molto felice ed orgogliosa di poter comunicare l’avvenuto accordo e la conseguente firma del contratto con Saicozero, azienda già partner del team nella scorsa stagione, che conferma l’impegno come sponsor del Kawasaki GP Project, essendo così presente sulle tute dei piloti e sulle verdi Ninja 400 che vedranno la pista.

I piloti del Kawasaki GP Project, Alfonso Coppola, Bruno Ieraci e Kevin Sabatucci, assieme a quelli del GP Project Team Leonardo Carnevali, Johan Gimbert e Gabriele Mastroluca avranno così il marchio Saicozero  in bella mostra, con l’azienda svizzera che sposa così il progetto GP Project con l’obiettivo di supportare e crescere contestualmente alla crescita del team.

Saicozero offre da anni il più efficiente e confortevole sistema di verniciatura disponibile sul mercato, dando grande importanza all’ecologia, con un disegno che semplifichi l’uso ed una tecnologia che come di consueto da politiche aziendali operi con la massima efficienza producendo il minimo impatto ambientale.

Uno spazio di lavoro di oltre 13.000mq che sia sicuro e confortevole per i lavoratori, altra connotazione importante per Saicozero in materia di sicurezza, per un ambiente di lavoro all’avanguardia e volto allo sviluppo costante e futuro in ogni campo del proprio settore. Saicozero sarà così sponsor del Kawasaki GP Project per la stagione 2020, con l’obiettivo di proseguire una importante partnership e costruire le basi per una ancora più fruttuosa collaborazione nel prossimo futuro.

Alessio Altai: “Sono molto soddisfatto ed orgoglioso di poter annunciare oggi l’avvenuta firma del contratto di sponsorizzazione tra GP Project e Saicozero, un’azienda leader del proprio settore con laquale abbiamo iniziato un  rapporto importante che punta verso la reciproca collaborazione e sviluppo nei propri campi. Siamo soddisfatti che Saicozero ci abbia scelto, quest’anno abbiamo un progetto importante che è frutto del lavoro degli anni passati, per me è un grande orgoglio poter esporre il marchio Saicozero sulle nostre moto e sulle tute dei nostri piloti. E’ un passo fondamentale per noi e siamo contenti di poterlo fare con Saicozero. Ora, non resta che attendere per vedere la nostra nuova livrea in pista, sempre, con Saicozero insieme a noi”