I report delle maggiori compagnie assicurative nazionali confermano che l’influenza del cambiamento climatico è un fattore determinante sui trend delle riparazioni automobilistiche. L’aumento di fenomeni meteorologici estremi, grandinigeni e non, moltiplica il rischio di danni alle automobili e incide significativamente sulla gestione delle riparazioni. La grandine provoca ammaccature e deformazioni della carrozzeria che, oltre al degrado estetico e alla perdita di valore del veicolo, possono esporre la lamiera alla corrosione quando la vernice è danneggiata. Nei prossimi anni saranno numerosi gli eventi climatici che metteranno alla prova la capacità di far fronte a gravi danni ai veicoli, influenzando l’industria automobilistica.
Chi è Ironcare
In questo scenario nasce Ironcare, provider fiduciario delle principali compagnie nazionali che, grazie ad una rete di Care Point affiliati e ad una Centrale Operativa dedicata, offre un’assistenza globale agli assicurati su tutto il territorio nazionale e risponde alle esigenze di riparazione dei danni da grandine in modo rapido ed efficiente.
Tecnologia
Ironcare conta su un team di professionisti specializzati nella lavorazione PDR: Paintless Dent Repair, l’unica tecnica efficace, green e garantita che permette di mantenere elevato il valore residuale del veicolo del cliente finale evitando l’utilizzo di sostanze tossiche e dannose per l’ambiente.
Vantaggi
Con una rete di riparatori d’eccellenza, dotata di strutture modernamente organizzate in grado di assistere l’assicurato, Ironcare garantisce ai propri affiliati numerosi vantaggi. Eccoli:
• Non rinunciare al business.
Ironcare mette a disposizione un team di tecnici specializzati che permette di non perdere neanche un cliente!
• Tariffe e condizioni chiare.
La trasparenza in Ironcare è fondamentale; grazie ad un accordo chiaro e leale si collabora con imprenditori e tecnici qualificati e di successo;
• Una “flotta” di vantaggi.
Supporto del cliente e arricchimento della propria offerta; grazie alle vetture di cortesia gratuite aumenterà la soddisfazione del cliente;
• Piattaforma digitale innovativa.
Con un click verranno monitorate tutte le attività connesse al sinistro in tempo reale;
• Hubpoint.
Per grandi eventi servono grandi spazi; in caso di necessità Ironcare è in grado di strutturare hub dedicati nei quali operare;
Unirsi ad Ironcare
Ogni nuova azienda viene inserita nella lista di riparatori certificati e gestirà i sinistri provenienti dalle principali compagnie assicurative nazionali. Maggiore business per il nuovo associato e più vantaggi per il suo cliente:
- Velocità di servizio
- Garanzia della riparazione
- Pick up & Delivery service
- Auto di cortesia
- Tracking riparativo
Per tutte le informazioni, contattare: tel.0429/90014 o visitare il sito di Ironcare
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