Intec propone il kit Intec Service, una soluzione che consente di ottenere 208 litri di liquido tergicristalli per la stagione invernale a partire da 450 grammi di polvere lavavetri
Il kit Intec Service comprende una confezione da 450 grammi di polvere da diluire in semplice acqua del rubinetto, un fusto di miscelazione da 50 litri, un comodo misurino e una tanica da 20 litri di additivo antigelo.
La polvere ha un rapporto di diluizione molto elevato e con un solo misurino di prodotto si ottengono ben 50 litri di liquido dall’alto potere pulente che non ostruisce gli spruzzatori ed è efficace contro sporco e moscerini. Il misurino incluso nel kit consente dosaggi accurati e senza sprechi e il fusto di miscelazione robusto e trasparente, dotato di erogatore, permette di avere sempre sotto controllo il livello del detergente.
In base al sistema di diluizione che si applica, con Intec Service si possono ottenere 4 diverse soluzioni di liquido tergicristallo, una per l’estate e le altre per l’inverno, grazie all’additivo anticongelante che evita la formazione di ghiaccio sul parabrezza, non lascia aloni e mantiene puliti gli ugelli.
Per il sistema di diluizione estivo è sufficiente sciogliere un misurino raso di polvere in 50 litri d’acqua. Il sistema invernale consente, invece, tre alternative di diluizione con le quali è possibile realizzare tre diversi prodotti in grado di proteggere fino a -40°C, -20°C o -10°C, in modo da ottenere il liquido più adatto alle caratteristiche climatiche della zona in cui si opera.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere