Spies Hecker si congratula con il Team di Formula Uno MERCEDES AMG PETRONAS per la conquista del #TheTriple
Il Team Formula Uno Mercedes AMG Petronas ha ripetuto i successi del 2014 e del 2015 vincendo il Campionato del Mondo Costruttori FIA Formula Uno 20161. Con questa vittoria ottenuta in occasione del Gran Premio di Suzuka del 9 ottobre, Mercedes-Benz diventa il quinto costruttore ad aggiudicarsi tre titoli consecutivi.
In qualità di Fornitori Ufficiali del Team, Spies Hecker – uno dei marchi refinish globali di Axalta Coating Systems, tra i maggiori produttori al mondo di vernici liquide e in polvere – è responsabile della produzione della vernice, della riconoscibile livrea dell’ultimo modello delle Frecce d’Argento, la Mercedes F1 W07 Hybrid.
“Tantissime congratulazioni al Team di Formula Uno Mercedes AMG Petronas per essere stato incoronato Campiono del Mondo Costruttori FIA Formula Uno per il terzo anno consecutivo. La conquista del #TheTriple è un grande risultato e la dimostrazione della forza del lavoro di squadra” dice Joachim Hinz, Brand Manager Spies Hecker per Europa, Medio Oriente e Africa. “Siamo felici di aver contribuito a rendere eccezionale il look delle vetture al pari delle loro performance su pista. La vernice della Mercedes F1 W07 Hybrid è stata progettata per essere bella e formulata per sopportare le difficili condizioni dei circuiti di gara con il minimo peso possibile.”
Questo è il quarto anno che il Team di Formula Uno MERCEDES AMG Petronas sceglie Spies Hecker come fornitore di vernici. Il marchio refinish non si limita a fornire alla squadra prodotti altamente durevoli e conformi alle direttive in materia di VOC come Permahyd Hi-TEC Base Coat 480 ma collabora anche con la divisione Paint And Graphics offrendo consulenza tecnica e formazione in loco.
“La conquista del Campionato Costruttori FIA di Formula Uno è una vittoria collettiva di tutti i partner e dei fornitori del Team e una prova del sostegno e delle competenze che offrono. Siamo veramente contenti di aver ottenuto questo risultato” ha dichiarato Andrew Moody, Responsabile della Divisione Paint and Graphics, Team MERCEDES AMG PETRONAS Formula Uno.
Per maggiori informazioni su Spies Hecker e sulla sua collaborazione con il Team di Formula Uno MERCEDES AMG Petronas: www.spieshecker.com/F1speed o Twitter @spieshecker. Per maggiori informazioni su Axalta è disponibile il sito www.axaltacs.com mentre per saperne di più sul Team di Formula UnoTM MERCEDES AMG Petronas e sulle sue più recenti vittorie, potete seguire la squadra su @MercedesAMGF1 o fare una ricerca per #TheTriple.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere