Il nuovo fondo Cromax Pro - disponibile in tre diverse tonalità – consente di ottenere un substrato ottimale
Cromax sa bene che il segreto di un’ottima riparazione inizia dalla preparazione del substrato. Il nuovo fondo Cromax Pro – disponibile in tre diverse tonalità, PS1061 (bianco), PS1064 (grigio), e PS1067 (nero) – consente di ottenere un substrato ottimale.
Inge De Jonge, Training Leader EMEA di Cromax, ha detto “tra le caratteristiche principali del nuovo fondo Cromax Pro ci sono un’eccellente aderenza tra il substrato e lo strato di vernice, tonalità ValueShade per abbinamenti perfetti con il colore dello smalto e grande uniformità della finitura.”
La composizione di questo fondo multifuzionale si basa su speciali acrilici e poliesteri idrossifunzionali altamente reattivi. Con l’aggiunta del convertitore non-sanding AZ9032 può anche essere utilizzato come fondo bagnato-su-bagnato. Il fondo è compatibile per l’uso con i diluenti e gli attivatori Cromax già disponibili sul mercato o in alternativa, per una durabilità ancora maggiore, con gli attivatori High Performance AR7305 e AR7306.
Il nuovo fondo è di facile utilizzo e adatto per riparazioni spot, di pannelli o per rifacimenti completi. Essendo un prodotto alto solido assicura un elevato strato del film abbinato a bassi consumi, ha eccellente verticalità e può essere applicato in sole 1,5 mani. Questo fondo può essere verniciato con tutti gli smalti Cromax
PS1061, PS1064 e PS1067 possono essere miscelati con diversi rapporti per produrre tutte le sette tonalità di grigio del concetto ValueShade brevettato ed ottenere le migliori performance dallo smalto.
Inge De Jonge ha aggiunto “il nuovo fondo, che fa parte del Sistema Cromax Pro – insieme alla Base Opaca Cromax Pro e al trasparente Cromax Pro Star CC6600 – non solo si puo’ ottenere risultati di ottima qualità, aiuta anche ad assicurare una soluzione completa e all’avanguardia alle nostre carrozzerie aumentandone la produttività e ovviamente, la profittabilità.”
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere