La gestione del colore Standox è già affidabile, veloce ed efficiente ma ora, con il nuovo Standowin iQ Cloud, è 100% digitale.
Con l’esclusiva soluzione Standowin iQ Cloud, tutto il processo dall’abbinamento cromatico alla miscelazione delle tinte può essere eseguito senza PC. Grazie a un database on-line con oltre
200.000 formule costantemente aggiornate – supportato da una rete di dispositivi mobili – hai sempre una precisione ottimale nella riproduzione delle tinte
Entra nel futuro digitale: Tre soluzioni Standowin iQ Cloud
Scegli la soluzione digitale Standox più adatta alle esigenze della tua Carrozzeria fra tre diverse soluzioni Standowin iQ:
Standowin iQ Cloud 100 % TOP
completa integrazione wireless di tutti i dispositivi
Standowin iQ Cloud 100 % PLUS
versione parzialmente wireless
Standowin iQ Cloud 100 %
variante con connessione fisica
Perché scegliere la tecnologia 100% digitale Standox Standowin iQ Cloud?
- Soluzione completamente senza cavi: grazie alla connettività wireless.
- Processo senza PC: grazie al database delle formule on line, la formulazione delle tinte non si esegue più su computer. Il software per l’intero processo di gestione del colore risiede nel cloud e si utilizza tramite browser.
- Completa mobilità: tutti gli ordini vengono inviati tramite dispositivi mobili, come smartphone e tablet, a una bilancia IP, dove si può miscelare direttamente la tinta.
- Zero manutenzione: non è più necessario aggiornare manualmente il sistema o effettuare il backup dei dati, poiché questo avviene automaticamente nel cloud.
La tecnologia di gestione del colore wireless Axalta permette ai clienti Standox di operare in modo affidabile, efficiente e semplice – come mai prima d’ora.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere