Le tendenze cromatiche automobilistiche 2022 di Axalta “Powered by Color” evidenziano le tendenze generazionali, i cambiamenti della realtà e le prospettive positive che hanno dato forma a questa selezione 2023. Techno Blue è un colore pulsante che segue il ritmo della vivace energia di oggi. Questa tonalità moderna e stravagante incarna anche il passaggio dal mondo reale a quello virtuale.
“Il colore di quest’anno Axalta è vibrante e irradia positività”, ha dichiarato Hadi Awada, Senior Vice President, Global Mobility di Axalta. “Techno Blue è un contrasto audace con il lussuoso Royal Magenta, il colore dell’anno 2022 di Axalta, che sposta la mentalità delle persone verso un pensiero futuristico. Sono orgoglioso che il nostro team Mobility continui a guidare le tendenze nell’industria automobilistica”.
Techno Blue è formulato per diverse soluzioni di rivestimento e arricchisce la già variegata gamma di colori Axalta. In qualità di esperto leader nel settore delle vernici e dei rivestimenti, Axalta utilizza la sua tecnologia innovativa, le sue formulazioni avanzate e le sue intuizioni proprietarie sulle preferenze cromatiche globali e regionali per guidare le tendenze cromatiche future.
A questo punto aspettiamo di vederlo ed applicarlo
a cura di renato Dainotto -
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere