Con Stick’n’Go! Spies Hecker offre ai proprietari auto un rimedio veloce per piccoli graffi e alle carrozzerie un servizio con un grande valore aggiunto
Il versatile “cerotto” di vernice Stick’n’Go! offre ai clienti delle carrozzerie una protezione temporanea per piccoli danni di verniciatura, ed è anche un utile strumento a disposizione delle carrozzerie per una maggiore soddisfazione della clientela.
Verniciato con lo stesso prodotto
Ecco come funziona Stick’n’Go! Una pellicola speciale viene verniciata con prodotti Spies Hecker di alta qualità, base opaca e trasparente, utilizzati per la verniciatura della vettura. Quando la vettura stessa viene restituita al proprietario, la carrozzeria consegna al cliente lo Stick’n’Go! Se la vernice dell’auto subisce dei graffi, il proprietario del veicolo dovrà semplicemente ritagliare una porzione di pellicola della forma giusta per coprire il danno. Lo Stick’n’Go viene fornito in una comoda confezione da appendere allo specchietto retrovisore, che ne spiega esattamente l’utilizzo.
Uso personalizzato
Dopo aver coperto il difetto con la pellicola, è consigliabile attendere non più di tre mesi prima di portare il veicolo in carrozzeria perché possa essere riparato in modo professionale. “Stick ’n’ Go! offre ai clienti la possibilità di effettuare piccoli ritocchi cosmetici e di portare quindi in seguito l’auto in una carrozzeria di loro scelta” spiega Hinz.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere