L’offerta UV sviluppata da Glasurit, il marchio premium nel settore della verniciatura di ripristino automobilistica di BASF, si amplia e si rinnova grazie all’aggiunta di due nuovi primer riempitivi UV, ideali per riparazioni di danni di piccola o media entità.
Grazie alla tecnologia UV, il primer riempitivo Glasurit 151-130 grigio chiaro e il 151-190 grigio scuro, essiccano a basse temperature altrettanto rapidamente come il primer UV Glasurit 151-170E grigio, presente sul mercato da tre anni e già ampiamente apprezzato grazie alle sue notevoli caratteristiche.
Questa rinnovata offerta UV permetterà alle carrozzerie di migliorare la propria efficienza, garantendo un grande risparmio di tempo ed energia rispetto all’essiccazione in forno e con essiccatori ad infrarossi; grazie a tre diverse tonalità di grigio miscelabili tra loro, il verniciatore potrà trovare la tonalità di grigio più adatta alle sue esigenze.
Scegliendo la tonalità di grigio del primer più adatta al colore dell’auto, il verniciatore potrà così ottenere un migliore potere coprente dello smalto e quindi risparmiare materiale di finitura e tempi di processo, rendendo il processo UV ancora più efficiente.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere