Attualità

General Motors UK e Axalta Coating Systems UK Limited rinnovano l’accordo

General Motors UK e Axalta Coating Systems UK Limited hanno siglato un accordo triennale che rinnova i tre marchi di finitura Axalta - Cromax®, Spies Hecker® e Standox® - come fornitori ufficiali per le riparazioni nel Regno Unito

L’accordo vede i tre marchi di finitura Axalta come supporto ai rivenditori General Motors del Regno Unito e alla loro rete di carrozzerie. Si tratta di un sostegno sia tecnico sia di gestione della carrozzeria.
Cromax , Spies Hecker e Standox avranno un ruolo attivo nei programmi di formazione organizzati da General Motors UK, garantendo una formazione continua sui prodotti attraverso eventi e seminari su tecniche di finitura e corrispondenza dei colori. I tre marchi globali avranno inoltre accesso al sistema di fatturazione centrale di General Motors nel Regno Unito.
Questo è il primo accordo firmato tra Axalta Coating Systems e un produttore automobilistico (OEM ) nel Regno Unito, l’accordo rinnova quello che il costruttore di automobili aveva già precedentemente siglato con DuPont.

Mike Davis, Amministratore Delegato di Axalta Coating Systems UK Limited, dichiara: “siamo lieti di confermare la sinergia tra i nostri tre marchi globali e General Motors UK. Rinnovando questo accordo, General Motors non solo dimostra la fiducia che ha nei prodotti e servizi offerti dai nostri marchi, ma ci conferma come uno dei più importanti fornitori presenti sul mercato, il nostro know – how e la professionalità tecnica guideranno le carrozzerie del Regno Unito di General Motors UK per performare ancora meglio. “