Cromax ha sviluppato due nuovi fondi isolanti applicabili direttamente su metallo - NS2602 e NS2607 – in grado di accelerare i processi lavorativi delle carrozzerie
Cromax ha sviluppato due nuovi fondi isolanti applicabili direttamente su metallo – NS2602 e NS2607 – in grado di accelerare i processi lavorativi delle carrozzerie. Di facile applicazione, veloci da riverniciare e con un ottimo livello della finitura, questi fondi isolanti 2K senza carteggiatura a bassa emissione sono stati progettati per incrementare la produzione della carrozzeria grazie all’eliminazione dell’applicazione doppio strato.
Disponibili in due colori, i fondi isolanti NS2602 (bianco) e NS2607 (nero) fanno parte del sistema ValueShade. Sviluppato da Cromax, il sistema ValueShade permette di avere una base ottimale per qualsiasi colore dello smalto. I fondi isolanti NS2602 e NS2607 vengono miscelati per creare diverse gradazioni di grigio che sono quindi abbinate ai diversi colori dello smalto creando combinazioni perfette che permettono di utilizzare una minore quantità di vernice. Tale minore consumo e i brevi tempi di lavorazione si traducono in più alti livelli di produttività e profittabilità.
Ambedue i fondi isolanti hanno un’ampia finestra di applicazione, sono di facile e veloce applicazione e funzionano con diverse regolazioni della pistola spray per applicazione bagnato-su-bagnato, possono essere carteggiati e quindi verniciati con tutti i prodotti Cromax.
Inge De Jonge, training leader EMEA di Cromax, ha detto “per un processo di riparazione altamente produttivo ed un eccellente livello di adesione e protezione contro la corrosione, i fondi isolanti NS2602 e NS2607 rappresentano una soluzione perfetta. Questi prodotti non sono solo adatti ad un’applicazione diretta su acciaio, zinco e alluminio, sono anche adatti per prodotti per elettrodeposizione non carteggiati. E per una massima versatilità, l’aggiunta dell’additivo per plastiche AZ9600 rende i fondi NS2602 e NS2607 altrettanto efficaci sulle parti in plastica esterne.”
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere