Attualità

Fiat approva i prodotti dei tre marchi refinish Axalta presso concessionari e carrozzerie Mopar

Fiat ha approvato ii prodotti dei tre marchi refinishi di Axalta – Cromax, Spies Hecker e Standox – per l’utilizzo presso selezionate concessionarie e carrozzerie in tutta Europa

La divisione Mopar Parts & Service e Customer Care di Fiat Group Automobiles ha concesso la propria approvazione ai prodotti dei tre marchi refinish globali di Axalta – Cromax, Spies Hecker e Standox – per l’utilizzo presso selezionate concessionarie e carrozzerie in tutta Europa.

Lo scopo di questo accordo è una stretta cooperazione commerciale tra Fiat Group Automobiles e Axalta Coating Systems nei paesi europei volta al continuo miglioramento delle riparazioni auto grazie ai sistemi refinish di Cromax®, Spies Hecker e Standox. L’accordo riguarda anche la parte relativa alla gestione colore dei tre marchi e altre attività di supporto ai servizi delle carrozzerie Fiat Group Automobiles in Austria, Belgio, Italia, Polonia, Portogallo e Svizzera. Le carrozzerie Fiat di Francia, Spagna, Grecia e la Repubblica Ceca hanno anch’esse espresso il proprio interesse perché l’approvazione venga estesa anche ai rispettivi paesi.

Gli approval seguono il risultato positivo dei test effettuati da Fiat Group Automobiles sui prodotti Cromax®, Spies Hecker e Standox. .

Adrien Schrobiltgen, Vice President Refinish Systems per l’Europa, il Medio Oriente e il Continente Africano di Axalta, ha detto “questo nuovo accordo rinforza la nostra partnership con Fiat Group Automobiles. La nostra comune passione per la tecnologia e per la bellezza si traduce in carrozzerie sempre più produttive e in clienti soddisfatti.”