Attualità

Falso portale di assicurazioni temporanee

Le polizze rc auto commercializzate dal sito www.assicurazionibrevi.it non sono valide

L’IVASS rende noto che è stata segnalata la commercializzazione di polizze r.c. auto, anche aventi durata temporanea, tramite il sito internet: www.assicurazionibrevi.it

Il predetto sito internet non riporta alcun numero di iscrizione nel Registro Unico degli Intermediari assicurativi e riassicurativi, né la denominazione o la ragione sociale del soggetto che intermedia le polizze e pertanto non risulta riferibile ad alcun intermediario autorizzato.

Pertanto il sito internet www.assicurazionibrevi.it non è riconducibile ad alcun intermediario assicurativo iscritto nel Registro e l’attività di intermediazione assicurativa svolta attraverso lo stesso non è regolare.

Ecco come si presenta sul sito la società con sede a Frosinone: “siamo un'agenzia assicurativa plurimandataria che fornisce consulenza professionale e assistenza per aiutarvi a trovare la soluzione più adatta alle vostre esigenze per l'assicurazione della vostra auto. In un mercato sempre più aggressivo e difficile da interpretare, ci poniamo come un partner leale“.