Nel 2023 l’obiettivo è di incrementare il numero dei centri di riparazione passando a più di 500 officine
Eurorepar Car Service (ERCS), la rete di officine specializzate nella riparazione e manutenzione di veicoli multimarca, aumenterà nel 2023 la propria rete italiana di officine con l’obiettivo di salire oltre 500 officine.
In Italia la rete Eurorepar Car Service è nata nel 2006 ed è supportata dalla rete di approvvigionamento ricambi del Gruppo Stellantis in grado di coprire con rapidità ed efficacia tutto il territorio nazionale.
La missione di ERCS è di rispondere alle esigenze di tutti gli automobilisti, qualunque sia la marca o l’età dell’auto posseduta, interpretando così perfettamente gli obiettivi di Stellantis, cioè puntare ad essere il numero uno nella soddisfazione del cliente per i nostri prodotti e servizi in ogni mercato, declinandoli nel mondo del post-vendita.
“Vogliamo essere sempre più capillari su tutto il territorio italiano, ma anche avere una rete che dia la massima soddisfazione al cliente, che oggi cerca qualità, competenze e serenità” ha dichiarato Andrea Giammarco After Sales Field Force Manager per il mercato Italia. “Abbiamo grandi aspettative per quest’anno – ha aggiunto – puntiamo a incrementare la nostra rete di officine di oltre il 40%”.
Gli aderenti alla Rete Eurorepar Car Service ricevono un supporto tecnico e consulenziale, un programma di training in collaborazione con Texa, la possibilità di prendere parte ad una community social dove i riparatori hanno sempre a disposizione notizie utili e spazi di confronto con i colleghi, oltre a importanti attività di marketing e comunicazione.
Prodotti e soluzioni di qualità, unite alla professionalità e all’esperienza dei riparatori, consentono a Eurorepar Car Service di proporre un’offerta completa e flessibile, per rispondere alle attese di tutti i clienti, qualunque sia la Marca o l’età della loro auto, assicurando un’assistenza tecnica di qualità a prezzi competitivi.
Per rispondere a queste necessità, la rete Eurorepar Car Service propone la propria gamma di ricambi Eurorepar che oggi è composta da 60 famiglie di prodotto. Oltre 15mila referenze che coprono il 90% dei modelli di autoveicoli in circolazione, caratterizzate da qualità garantita da casa madre a prezzi vantaggiosi.
A livello internazionale, negli ultimi 20 anni, la rete Eurorepar Car Service si è evoluta notevolmente fino a diventare la principale rete di manutenzione e riparazione di tutte le marche in diversi paesi europei. Ad oggi, ci sono più di 5.700 officine in 30 paesi.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere