Drivalia è diventata mobility partner di Lux Vide, società leader in Europa nella produzione televisiva
Drivalia, società di noleggio e mobilità del Gruppo CA Auto Bank, è il mobility partner di Lux Vide, una delle più prestigiose case di produzione televisiva e cinematografica in Europa, società del gruppo Fremantle.
Drivalia propone una gamma completa di soluzioni, dal car sharing elettrico agli innovativi abbonamenti all’auto, passando per il noleggio di tutte le durate. Si occupa di mobilità a 360°, proponendo formule di mobilità innovative, che uniscono flessibilità, fruizione digitale, approccio on demand e sostenibilità.
Drivalia Mobility Store
Nel giugno 2019, la società ha inaugurato la rete dei Mobility Store, punti di vendita fisici dove i clienti possono avere accesso a tutti i servizi di mobilità offerti dall’azienda. Con il lancio del primo Mobility Store elettrificato all’aeroporto di Torino Caselle nel 2020, seguito da molti altri, Drivalia è diventato un operatore di riferimento anche per la mobilità sostenibile: sono oggi oltre 1.800 punti di ricarica installati presso tutti gli Store: la rete elettrificata privata più grande d’Italia.
Lux Vide, riferimento nel mondo audiovisivo
Nota per aver prodotto numerosi successi sia nazionali sia internazionali, Lux Vide è un riferimento nel panorama audiovisivo europeo, con oltre 1.500 ore di prime-time realizzate per broadcaster. La società di produzione è da anni impegnata in un ambizioso progetto di conversione energetica, puntando a diventare il primo polo produttivo europeo alimentato esclusivamente da fonti rinnovabili.
Nell’ambito di questa partnership, Drivalia ha fornito cinque Ford Puma Hybrid a supporto del team di Lux Vide, contribuendo al percorso di sostenibilità della società attraverso le proprie soluzioni di mobilità, che uniscono tecnologia avanzata e ridotto impatto ambientale. La collaborazione tra Drivalia e Lux Vide segna un passo importante per due realtà accomunate dall’attenzione per l’ambiente e dall’impegno per un futuro più sostenibile.
a cura di Luca Bertollo
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere