Directfiller grey, black e white: rapidità e convenienza, eliminando un’intera fase del processo di verniciatura
Directfiller è il fondo riempitivo che elimina la necessità di applicare un primer, come avviene nei cicli di verniciatura attuali, assicurando così enormi risparmi in termini di tempo, di costi di manodopera e di prodotto.
Directfiller infatti si applica direttamente su supporti metallici nudi come acciaio o lamiera zincata, rendendo obsoleta l’esigenza di applicazione del primer. La tecnologia di DIRECTFILLER unisce le proprietà anticorrosive di una tecnologia avanzata di primer epossidico con la facilità d’uso di un fondo riempitivo: è un prodotto che assolve alle funzioni di primer, di fondo e di fondo ad alto spessore.
Facile da applicare, Directfiller è un fondo versatile, che assicura massima efficienza e qualità di risultati. Combinato con il catalizzatore specifico D 701, si applica ad una sola mano e mezza come fondo riempitivo, oppure a due mani e mezzo se è necessario ottenere un maggiore spessore. Inoltre, può essere applicato mediante il procedimento “bagnato su bagnato”, che elimina le lunghe fasi di essiccazione e carteggiatura. La tecnica bagnato su bagnato è applicabile anche sulle plastiche con l’ausilio di Flex Pro.
Directfiller Black e Directfiller White consentono di ottenere tutte le gradazioni di grigio
Dopo il lancio di Directfiller Grey, la linea di prodotti è stata ampliata con due nuove versioni: Directfiller Black e Directfiller White, che consentono di ottenere innumerevoli gradazioni di grigio.
“Mescolando i fondi riempitivi bianco e nero è possibile ottenere la tonalità di fondo più idonea alla finitura di qualsiasi veicolo in commercio” ,sottolinea Alfio Colombini, National Head Trainer R-M, “Il fondo riempitivo multiuso Directfiller, facilissimo da usare e di grande successo nell’odierno mercato della verniciatura di riparazione, permette di ottenere in un batter d’occhio buoni risultati.”
Directfiller assicura un risparmio a tutti i livelli, grazie alla protezione dalla corrosione e alla qualità del risultato finale è già stato adottato da molte carrozzerie e raccomandato da molte Case auto.
Directfiller Black e Directfiller White, aggiungendosi ai fondi Perfectfiller, Extrasealer e Profiller nelle versioni in bianco e nero, completano il Grey Shade Concept R-M (concetto delle gradazioni di grigio).
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere