Attualità

Curare i dettagli: con Gelson i carrozzieri alla ricerca della perfezione

La cura puntigliosa dei dettagli è la molla che ha spinto Gelson a dare vita ad un progetto per tutti i carrozzieri che ambiscono a raggiungere la perfezione nel proprio lavoro. Il programma “Detailing in carrozzeria – a project for detail maniacs” è appunto un progetto nato per chi ricerca la perfezione e vuole investire nel detailing per restare competitivo sul mercato. Scopriamo il progetto in pillole:

Qual è l‘obiettivo del progetto?

L’obiettivo di Gelson con questa iniziativa è quello di costruire un network di centri detailing autorizzati, uno per zona circoscritta e definita in accordo col brand e con l’esclusiva sul progetto.

Di cosa si tratta?

Gelson parte dalle richieste specifiche del cliente e dallo spazio reale in carrozzeria per proporre un “sistema detailing” completo: uno spazio personalizzato e l’allestimento tecnico dell’intera area dedicata a questo tipo di lavorazioni, un sistema di decontaminazione e lucidatura completo, una serie di kit studiati per la pulizia degli interni e la protezione degli esterni tramite nanotecnologia, una consulenza base di comunicazione per presentarsi in modo efficace sul mercato.

Come partecipare al progetto?

Per partecipare al progetto ed entrare a far parte della rete Gelson, basta visitare il sito e contattare l’azienda. È possibile anche rivolgersi all’agente di zona o al rivenditore Gelson più vicino, chiedendo maggiori informazioni sul progetto “Detailing in Carrozzeria”.

In Gelson sono convinti che questa sia una nuova opportunità d’investimento; quindi, per il carrozziere che voglia costruire una zona dedicata al detailing e investire su se stesso per proporre ai suoi clienti un servizio completo e professionale, questo sembra proprio essere il progetto ideale!

Per partecipare al progetto, entrare a far parte della rete Gelson e per ogni informazione contattare: https://www.gelson.it/nanotec-car-care/