CSN Collision approda nel mercato italiano all’inizio del 2022, guidata da una visione chiara ed innovativa, che si ripromette di cambiare il mondo della autoriparazione in meglio, non solo per i propri affiliati, ma per tutti gli attori della filiera, avviando tra di loro un rapporto di collaborazione migliore e diverso da quello oggi esistente, che purtroppo non si è sempre contraddistinto per trasparenza e condivisione degli obiettivi.
All’inizio non tutti i centri di autoriparazione incontrati erano fiduciosi che un progetto così ambizioso potesse concretizzarsi, ma progressivamente i dubbi hanno iniziato a dissiparsi, ed un numero sempre più importante e crescente di centri molto qualificati hanno iniziato ad affiliarsi ed a costituire anche in Italia uno dei Network più qualificati del Paese.
I momenti chiave del percorso
Possiamo sintetizzare il percorso realizzato fin qui da CSN Collision in due momenti chiave, uno all’inizio con la prima convention nazionale a giugno 2022, intitolata “We have a Dream”, e quella recentissima di ottobre 2023, nella quale, infatti, dal sogno si è passati a pensare a “Come costruire un Futuro migliore insieme”, dove la costruzione di un futuro migliore e sostenibile, è ormai per tutti gli attori della filiera sempre più possibile e soprattutto necessario.
Una rete con importanti vantaggi
CSN ad oggi può vantare già una rete di 60 licenziatari su tutto il territorio italiano, 56 dei quali multiservice, selezionati tra alcune delle migliori strutture del Paese, coprendo circa 45 province italiane. Tanti sono i vantaggi che i centri possono ricevere facendo parte del gruppo CSN, dagli accordi centralizzati su acquisti materiali, attrezzature e servizi, alla possibilità di accedere a tanti benefici esclusivi dedicati ai licenziatari del gruppo CSN grazie agli accordi con partners strategici di altissima qualità.
Formazione con CSN Academy
Un altro grande valore aggiunto è quello della CSN Academy, che dà la possibilità ad ogni Licenziatario di iniziare o rinforzare la propria attività di formazione per i dipendenti, ma anche colmare l’esigenza, sentita oggi più che mai, della formazione di nuovo personale non esperto.
Sono tanti i contenuti formativi che oggi CSN ed i suoi partner mettono a disposizione sia per corsi tecnici che manageriali. Se un centro CSN ha la necessità di ricercare, selezionare e formare un nuovo preparatore, lattoniere, accettatore o preventivista, trova sempre un valido supporto. Un’altra eccezionale spinta al valore che si sta sviluppando, è sicuramente tutta la formazione e consulenza in ambito ESG (Environmental, Social, Governance), che oltre ad essere una precisa responsabilità aziendale, è anche una grandissima opportunità da cogliere per continuare ad essere protagonisti non solo del presente ma sempre di più del futuro.
Un 2024 ricco di novità
Il progetto per CSN sta procedendo così bene che già da qualche mese, ed in anticipo sulle tempistiche, sono arrivati anche i primi importanti clienti: Broker, Società di noleggio e le prime Assicurazioni che hanno decisamente apprezzato il nuovo approccio. Inoltre, tante nuove collaborazioni sono state avviate e sono in fase di partenza ad inizio 2024. Per questo e tanti altri motivi il 2024, per CSN Collision ed i propri affiliati, si presenta estremamente entusiasmante, ed è sempre più forte la voglia di migliorare le proprie aziende, di assumersi una responsabilità sociale, ed essere sempre più un punto di riferimento per Assicurazioni , Flotte, OEMs e anche per tutte le migliori carrozzerie d’Italia.
Tutte le informazioni al sito di CSN Collision
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere