All’inizio molti tra i primi imprenditori di carrozzeria incontrati erano titubanti e lo credevano quasi impossibile.
Eppure a poco più di un anno di distanza CSN Collision si presenta con un network composto da quasi 50 centri, uno più importante, qualificato e performante dell’altro. Le migliori eccellenze riparative per territorio che si uniscono ed iniziano a fare gruppo. Si parlano, si confrontano, si supportano, crescono ed aiutano a crescere!
Vogliono tutti migliorarsi e ambire al massimo, e chi lo fa sa che si potrà fare sempre di più, perché l’eccellenza si raggiunge solo non fermandosi mai.
Centri selezionati
Al nord, centro, sud e isole, progressivamente e spontaneamente, tanti imprenditori dell’autoriparazione hanno compreso il valore del messaggio dell’azienda e l’offerta del miglior contesto possibile, solo ai migliori centri, selezionati scrupolosamente, per creare un vero e proprio super network di carrozzerie, per la maggioranza multiservice, che in Italia mancava. Per 50 Centri che ne fanno parte, a più del doppio CSN Collision, seppur con dispiacere, ha dovuto negare l’accesso al progetto per la mancanza dei requisiti richiesti per far parte del network.
Una selezione a volte non piacevole, ma oggettiva e soprattutto necessaria per garantire la qualità del network ai nuovi Licenziatari che vi entrano e a quelli che ne fanno già parte, e soprattutto per garantire il massimo valore della proposta ai Clienti.
Interlocutore di eccellenza
Grazie a questo CSN Collision è già diventato anche in Italia un nuovo, differente e distinto interlocutore di eccellenza per assicurazioni, flotte e case costruttrici. Ora è iniziato il viaggio insieme per il continuo e costante miglioramento, per erogare il più alto valore possibile ai clienti, garantire trasparenza, performance e competitività, e nello stesso tempo per far crescere sane le proprie aziende, rafforzare le competenze dei propri collaboratori, avere sempre una visione ed obiettivi sfidanti ma raggiungibili. Costruire un futuro sempre migliore per se stessi, le persone e l’ambiente, questo è il modo di lavorare e fare comunità di CSN Collision e dei suoi Licenziatari.
CSN Collision è un marchio di successo internazionale, il massimo comune denominatore di tutte le aziende riparative di eccellenza locali che la compongono. Ed è per questo che anche i grandi clienti si sono accorti che c’è qualcosa di diverso, innovativo, ma nello stesso semplice ed immediato, e stanno cominciando a dare
fiducia con i primi accordi commerciali con brokers, flotte, assicurazioni. Inoltre si cominciano a stringere importanti accordi di acquisto per vernici, materiali di consumo, pezzi di ricambio, lubrificanti, attrezzature e tanti altri servizi necessari per la gestione aziendale.
Accordi esclusivi
Da segnalare gli accordi in esclusiva in Italia per la formazione di tecniche riparative di carrozzeria con Betag Innovation, azienda internazionale che collabora a livello mondiale con le principali Case costruttrici, e l’accordo con AutoFill, società leader nell’ intelligenza artificiale con la quale CSN Collision sta conducendo un progetto pilota che la porterà entro la fine dell’anno ad avere un sistema integrato di “Automatic damage detection and estimation” all’avanguardia. Questa novità sarà condivisibile con compagnie e flotte per ambire ad una vera e propria eccellenza operativa, con incremento del valore per tutti gli attori coinvolti.
In molti hanno dato fiducia a CSN Collision e compreso che, con un approccio diverso, insieme si può migliorare il mondo dell’ autoriparazione.
50 è un numero importante ma l’azienda procede con determinazione, convinta che a breve si potranno accogliere almeno altrettante aziende autoriparative di pari livello e coprire così tutti i territori ancora assegnabili.
Allora – dicono in CSN Collision – avanti tutta nella direzione giusta, alla velocità di crociera ottimale e con il team ideale per godersi al meglio il bello del viaggio!
Tutte le informazioni al sito di CSN Collision
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere