Csn Collision Italia, in collaborazione con BETAG INNOVATION, porta avanti il corso OPRS “Riparare verso sostituire”, con l’obiettivo di fornire ai riparatori gli strumenti e le metodologie più avanzate per eccellere nel proprio lavoro, permettendo così di ottenere marginalità ben superiori a quelle consuntivate fino ad oggi.
Una partnership esclusiva
CSN Collision Italia crede fermamente nell’importanza di una formazione continua e di alta qualità. Per questo motivo l’azienda ha stretto una partnership esclusiva con BETAG, un’eccellenza mondiale nel training automotive. Grazie a questa collaborazione, vengono offerti agli affiliati corsi di formazione all’avanguardia, riconosciuti e apprezzati a livello internazionale dalle principali case automobilistiche, compagnie assicurative e flotte di autonoleggio. Investire nella formazione con CSN Collision Italia significa acquisire competenze uniche e garantire ai propri clienti servizi sempre più efficienti e all’insegna dell’eccellenza.
Il corso OPRS
Il Corso OPRS (Optimized Paint Repair System) in particolare nasce con l’intento di rafforzare le competenze dei tecnici e la loro motivazione, permettendo di acquisire le conoscenze teoriche e pratiche e la qualità di riparazione necessarie per incrementare la produttività della propria azienda dal 20 al 50%. Il corso è collaudato in diversi mercati e adottato da molte Case Costruttrici: il programma coniuga teoria e pratica in modo ottimale, permettendo di mettere in atto le nuove tecniche apprese sin da subito e di fare in modo che i propri tecnici si distinguano per le capacità di riparazione.
Il corso è ideale per tecnici di carrozzeria con esperienza media (ma può essere una buona base di partenza per impostare bene anche un principiante) che desiderano:
- migliorare le proprie capacità riparative;
- aumentare la propria produttività;
- restare al passo con le ultime novità del settore.
Per tutte le informazioni basta visitare il sito https://welcome.csn.it/betag-formazione-tecnici-carrozzerie/
Chi fosse interessato a saperne di più e volesse una dimostrazione nella propria zona, può segnalarlo scrivendo a: [email protected]
a cura di Luca Bertollo
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere