La riparazione, come tutti gli altri settori, ha bisogno oggi di idee chiare perché stiamo affrontando delle sfide economiche senza precedenti. CSN Collision è il contesto ideale che permette alle carrozzerie e multiservices indipendenti di continuare a concentrarsi su tutti i fronti, mantenendo piena autonomia, ma anche di iniziare a far parte di un Gruppo internazionale solido, attraverso il quale potranno avere da subito un supporto, raccogliendo i frutti delle sinergie e i benefici di partnerships nazionali ed internazionali.
I punti di forza
Punti di forza di questo nuovo protagonista del mercato delle riparazioni sono 4:
1. Distintività /Esclusività: nel network CSN Collision non entrano tutti solo per far numero, bensì solo quelli che hanno delle caratteristiche specifiche, con la giusta mentalità e che credono in certi valori. Inoltre, ogni licenziatario ha il suo territorio e rimarrà l’unico presente in quell’area.
2. Conoscenza: nata da quattro delle più grandi carrozzerie canadesi, da oltre 20 anni CSN Collision è sul mercato; oggi è numero 1 in Canada per soddisfazione dei clienti e per numero di auto riparate, lavora con il 95% delle compagnie assicurative e dal 2020 è presente anche negli Stati Uniti. Oggi conta più di 300 carrozzerie in Canada, Usa e Italia.
3. Performance: l’analisi dei dati, la condivisione delle esperienze dei singoli licenziatari, sistemi e Dashboards di Performance mgmt system, il networking, sono alla base del supporto che CSN Collision riesce ad apportare ai licenziatari, aiutandoli a migliorare performances e margini.
4. Qualità: è il punto di partenza di tutte le proposizioni di questo nuovo Network, che sia inerente alla riparazione del veicolo, con la costante promozione delle certificazioni della casa costruttrice e delle migliori tecnologie, o alla capacità di offrire al cliente la migliore esperienza riparativa possibile, con un “Customer Journey” costantemente monitorato e teso al continuo miglioramento.
Ambizioni e progetti
L’ambizione di CSN Collision è la creazione anche in Italia di un Super Network, ovvero il primo network di riferimento di tutte le assicurazioni, case costruttrici e flotte, e di guadagnare in qualche anno una leadership anche europea. Il mercato ha capito la diversità della proposta CSN Collision e già importanti carrozzerie e multiservices indipendenti hanno condiviso la visione lungimirante ed innovativa del gruppo, diventando tra i primi 30 licenziatari. Dopo Automechanika gli eventi dove CSN Collision sarà protagonista sono diversi: Automotive Campus e Carrozzeria Summit. In ottobre ci sarà la prima convention nazionale, dove, oltre ai licenziatari, parteciperanno importanti speaker di livello del mondo automotive e rappresentanti del mondo assicurativo. Infine è in fase di realizzazione un progetto di formazione a 360° che prenderà il nome di CSN Collision Academy.
Tutte le informazioni al link: https://welcome.csn.it/
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere