La mattina del 29 maggio i due truck del Team Yamaha Movistar MotoGP hanno fatto tappa presso la sede italiana di Cromax, uno dei marchi globali del settore refinish di Axalta Coating System, tra i maggiori fornitori al mondo di vernici liquide e in polvere.
Nei prossimi giorni si svolgerà infatti il Gran Premio MotoGP d’Italia al Mugello e il Team Yamaha è in partenza verso il cuore della Toscana. I truck che ospitano la nuova Ospitality sono stati riverniciati esternamente con i prodotti Cromax.
Tutti i dipendenti della sede italiana di Cromax e Axalta hanno potuto vedere il lavoro di verniciatura dei truck, sapientemente guidato da Francesco Pugliese – Technical Trainer Coordinator Cromax Italia. “Un lavoro imponente, viste le dimensioni, iniziato con dedizione e terminato con determinazione e con un risultato eccellente” commenta Francesco.
I truck sono stati completamente rinnovati, sia esternamente che internamente. Gli spazi interni sono stati riorganizzati e ottimizzati sfruttando ogni singolo spazio; gli esperti Cromax hanno supportato i verniciatori per l’importante lavoro di verniciatura della parte esterna. Grazie al ciclo di verniciatura Cromax ad alta produttività, dal fondo alla tinta base fino al trasparente, i prodotti Cromax hanno mantenuto le aspettative. I truck, che viaggiano in tutta Eruopa, attraverso la qualità della verniciatura devono riflettere la velocità, produttività e il dinamismo del marchio Yamaha Movistar.
Durante la visita, William Favero – Marketing & Communications Manager di Yamaha Motor Racing, ha risposto alle domande fatte dai dipendenti di Cromax e Axalta in merito ai piloti, le performance delle moto e i programmi futuri.
La sponsorizzazione al team Yamaha testimonia la volontà di Cromax di continuare ad essere marchio leader nel settore Refinish, grazie a innovazione e tecnologia nei prodotti, servizi e strumenti colore.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere