News di prodotto

Cromax e il Team Movistar Yamaha MotoGP nuovamente insieme

Cromax e il Team Movistar Yamaha MotoGP nuovamente insieme per il 9° anno consecutivo

Axalta Coating Systems, tra i maggiori fornitori al mondo di vernici liquide e in polvere, ha rinnovato la sottoscrizione dell’accordo con Yamaha Motor Co. L’accordo sarà adempito da Cromax®, uno dei tre marchi refinish globali di Axalta Coating Systems.

Cromax accompagnerà il Team Movistar Yamaha MotoGP in tutti i circuiti del campionato mondiale MotoGP 2018, che è iniziato lo scorso 16 marzo e terminerà il 18 novembre 2018. Il logo Cromax sarà visibile sulle moto Yamaha YZR-M1 di Valentino Rossi e Maverick Viñales, sui truck e sulle hospitality. Quest’ultimi sono stati recentemente riverniciati dai nostri tecnici con i prodotti Cromax.

L’ennesima sfida che vede i due prestigiosi brand protagonisti, entrambi in pole position per essere leader nelle rispettive competizioni: Yamaha sui circuiti mondiali del MotoGP per raggiungere il gradino più alto del podio, Cromax, per continuare ad essere il marchio Refinish Premium nell’offerta di prodotti e servizi di alta qualità e tecnologia.

Nata in Italia nove anni fa, la collaborazione tra il team Cromax e il Team Movistar Yamaha MotoGP, è diventata sempre più globale, strategica e prestigiosa in quanto consente al brand Cromax di dimostrare l’alta tecnologia e innovazioni di prodotto, rafforzando il suo impegno per gli sport motoristici di ogni genere.

Marco Brioschi, Country Leader Refinish Italy Axalta, afferma “Cromax è guidato dalla stessa passione per l’innovazione del Team Movistar Yamaha MotoGP. Siamo partner di lunga data con Yamaha ed entrambi siamo in pole position per vincere le competizioni.”

Marco Riva, General Manager di Yamaha Motor Racing Srl, aggiunge: “Questo accordo, oltre a consolidare il rapporto tra Axalta, Cromax e Yamaha, esemplifica una partnership basata su competenze e valori condivisi come innovazione, dinamismo, produttività, tecnologia all’avanguardia ed efficienza.”

Per maggiori informazioni: www.cromax.com/it o www.yamahamotogp.com