Dal 1° gennaio di quest’anno Thomas Cool è il nuovo Training and Technical Service Leader Cromax® per Europa, Medio Oriente e Africa (zona EMEA) ed avrà il proprio ufficio presso il Cromax Training Centre (CTC) di Mechelen, in Belgio. Le sue attività non si limitano a decidere l’agenda del CTC in campo formativo, Cool è infatti anche responsabile della formazione interna e dello sviluppo dei formatori Cromax che lavorano nei training centre di tutta la zona EMEA.
Cool ha detto: “Questa è una posizione fantastica che intendo affrontare con determinazione. In un momento in cui l’innovazione sta definendo l’evoluzione delle tecnologie Cromax – uno dei marchi premium globali Axalta – la chiave per il futuro è la gestione delle sfide poste dal nostro settore. Mai come ora si è avvertita l’importanza di un costante mantenimento e miglioramento delle competenze degli addetti perché sia possibile continuare ad offrire lavorazioni con il più alto livello di produttività. “
Cool è in Axalta dal 2011 ed ha iniziato come tecnico nel Colour Lab di Mechelen lavorando nell’ambito dello sviluppo tinte e delle formulazioni. La sua attività si è quindi spostata nel campo Ricerca e Sviluppo Refinish per essere poi nel 2015 nominato Technical Specialist di Cromax per la zona EMEA.
Cool subentra a Koen Silverans che, dopo cinque anni alla guida del CTC, ricopre ora una posizione in ambito commerciale per Axalta sempre in Belgio.
Per maggiori informazioni su Cromax: www.cromax.com/it
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere