La perfetta combinazione dei prodotti Cromax raggiunge performance incredibili con il ciclo di verniciatura “Ultra Performance Energy System”
61 MINUTI – 40 MINUTI
Partendo dal PRIMER che ha la funzione di proteggere i substrati d’acciaio dalla corrosione, e quelli di alluminio dall’ossidazione; al FONDO che garantisce l’adesione tra i singoli strati e serve per livellare le piccole irregolarità, arrivando alla base opaca che definisce la tinta, per concludere con il trasparente che ne consegue la brillantezza finale.
IL CICLO PERFORMANCE NEL DETTAGLIO:
PRIMER WIPES PS1800
Primer in pratici panni facili da applicare, non necessità di potlife, come i prodotti miscelati, economico, in quanto con un solo panno si possono trattare circa 2m² di superficie.
FONDO ULTRA PERFORMANCE ENERGY SURFACER PS 1081/84/87
Si applica senza tempi di appassimento e ha ottime performance con essiccazione ad aria
è garantisce l’adesione sui supporti e la resistenza nel processo di verniciatura. Può essere carteggiato dopo soli 20-40 minuti. Per trarne il massimo beneficio è da utilizzare esclusivemente con il Primer Wipes PS1800
FONDO NON SENDING PRIMER SURFACE NS2081/4/6
Fondo isolante versatile e produttivo non necessita di carteggiatura
BASE OPACA CROMAX PRO
Abbinamento cromatico e qualità perfetti! Le Basi opache Cromax, sono costantentemnte aggiornate con nuove tinte basi ed affetti innovativi, questo pernette di avere sempre tinte intense e sbalorditive per ottenere riparazioni invisibili.
TRASPARENTE ULTRA PERFORMANCE ENERGY SYSTEM CC 6750
Il nuovo trasparente di ultima generazione Cromax, che sarà commercializzato da Settembre, combina produttività, qualità e risparmio eneregetico, con stupefascenti proprietà di essiccazione ad aria: da 30 a 55 minuti a 20° C e da 10 a 15 minuti tra i 40 e i 45° C. Facile da usare può essere applicato in 1,5 o 2 mani.
Il sistema Ultra Performance Energy System, con il Primer WIPES PS1800, il Fondo PS108X o il fondo NS208X, la Base Opaca Cromax Pro e il Nuovo trasaprente CC6750, porta ad avere un ciclodi verniciatura di 40 minuti – ULTRA PRODUCTIVE – o da 61 minuti – RISPARMIO ENERGETICO. Con il sistema Ulta Performance Energy Systyem non è necessario attivare la base opaca.
Ottimo connubio tra qualità – produttività e risparmio energetico
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere