Cromax, marchio refinish di Axalta, lancia il nuovo fondo PS1420 UV High Productive Primer-Surfacer. Questo nuovo fondo 1K è progettato per migliorare la produttività, la redditività e la sostenibilità delle carrozzerie, risultando una scelta ideale soprattutto per le piccole riparazioni.
Tecnologia di ultima generazione per il PS1420 UV High Productive Primer-Surfacer
Il fondo PS1420 UV High Productive Primer-Surfacer utilizza una tecnologia 1K di ultima generazione che offre agli addetti refinish delle carrozzerie una serie di importanti vantaggi in un’ampia gamma di applicazioni. Questo fondo UV-A non solo vanta un processo di essiccazione e polimerizzazione incredibilmente rapido senza necessità di passaggio in cabina, è anche di facile utilizzo e offre una elevata resistenza alla corrosione.
Il PS1420 UV High Productive Primer-Surfacer è inoltre un prodotto che ben rappresenta l’impegno di Axalta nei confronti dell’ambiente grazie all’ eliminazione dei prodotti chimici CMR (sostanze cancerogene, mutagene e reprotossiche) e a una drastica riduzione degli scarti.
Koen Silverans, Refinish Academy Manager di Axalta a Mechelen, in Belgio, sottolinea che: “Il focus di questo nuovo prodotto è sulle riparazioni che offrono un alto livello di redditività, il che lo rende la scelta ideale per le piccole riparazioni. Lo abbiamo sviluppato in modo specifico per aiutare le carrozzerie più impegnate a dedicarsi con successo e facilità a riparazioni più piccole di carattere estetico. Le piccole riparazioni diventano più redditizie grazie all’aumento della produttività e, siccome il PS1420 UV Primer-Surfacer non deve essere essiccato come nel caso di altri sistemi convenzionali, si ottengono anche risultati in termini di risparmio energetico”.
PS1420 Primer-Surfacer UV ad alta produttività è attualmente disponibile in confezioni da 1 litro. Cromax raccomanda di effettuare la polimerizzazione utilizzando una lampada IRT UV SmartCure UV-LED di Hedson o qualsiasi altra lampada con caratteristiche analoghe.
Per richiedere una dimostrazione del prodotto è possibile contattare il Distributore Cromax di zona www.cromax.com/it
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere