Cromax punta ad incrementare la produttività delle carrozzeria attraverso tutto ciò che offre
Cromax® ha lanciato una nuova campagna pubblicitaria che verrà utilizzata in Europa, nel Medio Oriente e in Africa. Il tema della campagna sottolinea la filosofia che sta alla base delle attività del marchio: Cromax® punta ad incrementare la produttività delle carrozzeria attraverso tutto ciò che offre. La campagna è stata declinata su tre elementi visivi.
La prima pubblicità – Produttivi dall’ufficio alla carrozzeria – illustra le molteplici attività a cui viene sottoposta una moderna carrozzeria. L’immagine, che rappresenta un mix tra un manager e un addetto alla verniciatura, vuole mostrare i due elementi che contribuiscono al successo e alla produttività di una carrozzeria.
Guida la tua produttività verso alti livelli è la seconda pubblicità che guarda all’importanza degli interventi formativi su misura e delle competenze degli addetti nel raggiungimento di una maggiore produttività.
L’ultima pubblicità – Produttività ad alte prestazioni – pone l’accento sui molti prodotti Cromax® con un alto livello di produttività come l’innovativo sistema ValueShade® e il trasparente ad essiccazione rapida CC6700.
Dries Van den Bergh, Brand Manager EMEA di Cromax® ha detto: “Una delle basi del nostro marchio è che sappiamo offrire alla clientela molto più che sola vernice . La nuova campagna pubblicitaria rinforza questo concetto sottolineando il fatto che tutti i prodotti Cromax® sono sviluppati avendo tra gli obiettivi la produttività della carrozzeria, non solo all’interno della cabina di verniciatura. Aiutiamo le carrozzerie ad incrementare la produttività e abbiamo sviluppato strumenti per aiutarli a far crescere le loro attività.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere