Cromax aggiunge una testimonianza alla campagna In Tutta Onestà sul tema dell’abbinamento digitale dei colori
Cromax® ha aggiunto un nuovo video alla campagna In Tutta Onestà il cui titolo ben rappresenta l’idea alla base dell’iniziativa online organizzata in Europa, Medio Oriente e Africa (zona EMEA). Questa campagna di immagine si basa su interviste a carrozzieri che utilizzano i prodotti Cromax. L’ultimo video ad essere stato aggiunto si concentra sull’esperienza della ricerca colore digitale.
Kevin Tabourin è stato intervistato presso il Garage Grimm Centre di Ginevra, in Svizzera, dove lavora da sei anni e ha spiegato che con così tante tinte diverse utilizzate dai produttori auto riuscire a trovare la formula giusta può trasformarsi in un’attività difficile e lunga in termini di tempo. Per una ricerca veloce, tecnologica e più semplice Tabourin si affida allo spettrofotometro di Cromax ChromaVision Pro collegato a ChromaWebTM – il completo software cloud-based di ricerca colore e gestione del prodotto. Tabourin ha dichiarato: “quando hai finito e sai di aver fatto un ottimo lavoro sei contento di ciò che hai realizzato. Questo è ciò che mantiene alta la motivazione.”
Kevin Torfs, Digital Marketing Specialist e Brand Steward di Cromax per la zona EMEA che supervisiona la campagna ha detto: “la ricerca colore digitale sta diventando la norma nelle carrozzerie. Con i produttori auto che lanciano continuamente sul mercato nuovi colori ed effetti è fondamentale che le carrozzerie possano contemporaneamente avere accesso alle formule per trovare i giusti abbinamenti in modo veloce e preciso.”
Grazie al continuo sviluppo degli strumenti colore digitali da parte di Cromax i carrozzieri possono trarre beneficio da letture più veloci ed accurate con possibili effetti positivi sulla produttività.
La campagna In Tutta Onestà di Cromax, pensata per sostenere e porre l’accento sulla filosofia della società mirata all’offerta di maggiore produttività in tutte le attività della carrozzeria, si basa su oneste testimonianze video di carrozzieri in vari stadi della loro carriera girate senza affidarsi ad un copione.
Torfs ha quindi aggiunto: “Cromax è molto più dei soli prodotti, quale modo migliore quindi di comunicare questo messaggio se non ascoltare direttamente i nostri carrozzieri che, in interviste dallo stile rilassato, ci raccontano cosa amano di Cromax e quali sono le soluzioni che li aiutano a lavorare in modo più produttivo e accurato?”
Il nuovo video è disponibile in 11 lingue sui siti web Cromax di 13 nazioni.
Per vedere questo e gli altri video, visitate la pagina web www.cromax.com/it/intuttaonesta
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere