Cromax®, sponsor ufficiale del Team Movistar Yamaha MotoGP, anche per il 2018 ha realizzato il Calendario Cromax-Yamaha che, dopo tre anni consecutivi, è diventato un appuntamento fisso per tutti i Partner Cromax.
Cromax®, sponsor ufficiale del Team Movistar Yamaha MotoGP, anche per il 2018 ha realizzato il Calendario Cromax-Yamaha che, dopo tre anni consecutivi, è diventato un appuntamento fisso per tutti i Partner Cromax.
Quest’anno le immagini dei 12 mesi del calendario vedono protagonisti entrambi i piloti del Team Movistar Yamaha MotoGP: Valentino Rossi, il mitico pilota italiano tra i più affermati al mondo e Maverick Viñales, giovane pilota spagnolo all’esordio in Yamaha, che si è reso subito protagonista con vittorie e podi spettacolari.
12 scatti fotografici scelti dall’esclusiva galleria fotografica di Yamaha Motor Racing, che accendono passione ed emozioni particolari e personali per tutti i fans dello sport a due ruote più ricco di adrenalina al mondo: in pista, in tribuna e in TV!
Cromax ha selezionato, per tutti gli appassionati, le immagini più emozionanti delle gare del MotoGP 2017, facendo il giro del mondo e toccando gran parte delle tappe più belle e suggestive delle gare del moto mondiale.
Partenza dal MotoGP di Sepang in Malasya, con il mese di Gennaio dove il blu della moto n. 26 di Maverick Viñales risalta un modo spettacolare. Marzo è ad Assen, in Olanda che vede Valentino Rossi sul gradino più alto del podio con una gara spettacolare sotto lo scintillio della pioggia battente. Giugno ci porta in Italia, al Mugello, con una scenografica foto di Valentino ripresa dall’alto. Agosto ad Aragon, in Spagna, dove Viñales è immortalato in una bellissima immagine che vede la moto fondersi con il circuito.
A Novembre siamo ad Austin negli Stati Uniti dove la moto di Valentino sembra inghiottita da un tratto del circuito rosso e blu.
Il mondo visto attraverso suggestive immagini di circuiti e campioni che rispecchiano le caratteristiche dei marchi Cromax e Yamaha: professionalità in tutte le attività, determinazione nel raggiungere gli obiettivi, competizione che sprona a fare, ottenere e offrire sempre il meglio.
Natascia Crivellaro, Marketing & Business Development Manager, ha commentato: “Bellissima carrellata fotografica, che nell’arco del 2018, rievocheranno emozioni vissute e susciteranno in noi lo stimolo a fare sempre di più e ad essere sempre pronti ad affrontare e vincere le sfide future con coraggio, caparbietà e professionalità, parole che rispecchiano i valori del Team Cromax che insieme al Team Movistar Yamaha MotoGP, si impegnano ad offrire sempre il meglio”
Immagini entusiasmanti e suggestive che è meglio vedere per viverne le emozioni, piuttosto che leggerne le caratteristiche.
Il calendario Cromax – Movistar Yamaha MotoGP 2017 è stampato in edizione limitata ed è distribuito a tutti i Partner Cromax. Scaricabile anche dal sito www.cromax.com/it
Cromax
Cromax, uno dei marchi globali del settore refinish di Axalta Coating Systems, è studiato per incrementare la produttività in carrozzeria grazie a sistemi di verniciatura ideati per applicazioni veloci ed accurate. Le nostre soluzioni per il vostro business: tecnologia avanzata di misurazione ed identificazione colore, iniziative di marketing e innovazioni pratiche sono le basi di sistemi altamente produttivi. Cromax aiuta i carrozzieri a sviluppare il proprio business.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere