Attrezzature

CORGHI e la divisione tedesca di Nexion ad Automechanika Frankfurt 2024

Il Gruppo Nexion, leader nello sviluppo di attrezzature e soluzioni software per il settore riparazione e manutenzione automotive, sarà presente alla prossima edizione di Automechanika Frankfurt, allo stand G96 del padiglione 8.0.

Il Gruppo Nexion gestisce un ampio portafoglio di marchi tra i quali CORGHI, HPA-Faip, Mondolfo Ferro, Teco, Sice, Autopstenhoj, Sherpa, Bright. Opera in oltre 150 paesi con 13 sedi produttive, 20 filiali e 8 centri di R&D in Italia, Germania, India e Cina, con 2200 dipendenti.

Tutte le novità in fiera

Dal 10 al 14 settembre 2024, tramite la propria divisione tedesca, il Gruppo presenterà in fiera i prodotti e le innovazioni più recenti per il settore, tra cui il sistema di calibrazione PRODAS DIGITAL CORGHI dotato di schermo 75” per la riproduzione digitale dei target per la calibrazione delle telecamere frontali e compatibile con l’assetto ruote a  4 telecamere ad alta risoluzione EXACT PRECISION QUATTRO CORGHI, lo smontagomme ad azionamento idraulico ARTIGLIO MASTER FORCE CORGHI, la nuova equilibratrice ET1680 CORGHI per veicoli pesanti, i sollevatori interrati NxT Generation AUTOPSTENHOJ, i nuovi centrafari Lightmaster NxT AUTOPSTENHOJ e la nuova serie 900 Emission di TECNOMOTOR.

Un team di professionisti sarà pronto ad accogliere i visitatori nello spazio dedicato di 450 metri quadri per illustrare e far toccare con mano la qualità delle soluzioni Nexion. Il Gruppo Nexion aspetta tutti nel padiglione 8.0, stand G96.

a cura di Luca Bertollo