ll Convegno di Car Carrozzeria rappresenta, da sempre, un importante momento di incontro e di dibattito per la categoria dei carrozzieri
Un’occasione per confrontarsi a quattro occhi sulle problematiche, ma anche sulle sfide che tutti i carrozzieri stanno affrontando o si accingono a raccogliere. Il momento resta delicato e le sorti del mondo della carrozzeria potrebbero decidersi nei prossimi mesi. Sul palco dell’edizione 2014 si alterneranno tanti relatori che condivideranno con la platea l’esperienza di associazioni, enti, consorzi, reti, gruppi e imprese o singoli imprenditori.
Contenuti
Tra gli interventi ci sarà quello di Marc Aguettaz, direttore di GIPA, che esporrà un’attenta analisi dell’attuale situazione del mercato. Poi ci saranno gli aggiornamenti delle confederazioni sulla difesa della professionalità del carrozziere. Il mondo della riparazione sarà sezionato in ogni sfaccettatura: dallo stato di salute del comparto, alle prospettive future dopo gli ultimi sviluppi normativi e sulle attuali proposte e richieste di legge.
Perchè partecipare al convegno
Un’occasione imperdibile per entrare nel dettaglio di quelle che possono essere apparentemente solo prospettive e che, invece, potrebbero determinare cambiamenti radicali.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere