Denunciato il titolare di una carrozzeria a Piazzolla di Nola che operava nell'illegalità
Controlli a tappeto nella “Terra dei fuochi”, tra Napoli e Caserta, da parte dei Carabinieri. I controlli hanno interessato fabbriche, attività tessili, aziende di abbigliamento, autolavaggi, carrozzerie, depositi di carburante e hanno portato alla denuncia di 117 persone e 76 attività sospese o sottoposte a sequestro.
Tra i denunciati anche il titolare 62enne di una carrozzeria a Piazzolla di Nola, che non aveva l’autorizzazione per lo smaltimento delle acque reflue e aveva creato una discarica abusiva dove erano raccolti rifiuti speciali, pericolosi e non. Il carrozziere era inoltre sprovvisto del certificato per le emissioni dei fumi in atmosfera ed esercitava l’attività senza essere iscritto all’albo delle imprese artigiane. L’area è stata sottoposta a sequestro.
Sanzionato anche un 47enne titolare di un’officina meccanica a Cicciano che teneva numerose parti di motore e rifiuti ferrosi abbandonati; era sprovvisto delle autorizzazioni per l’immissione in fogna dei reflui e produceva emissioni in atmosfera senza autorizzazione; l’area è stata sequestrata.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere