Nell'elaborare il corso sono state considerate le esigenze avanzate della categoria: oggi è infatti sempre più complesso gestire il sinistro, essere al passo con le normative e gestire la propria attività
Confartigianato Brescia presenta e un percorso di formazione inedito – “Carrozziere a regola d’arte” – aperto a tutti i carrozzieri (gratuito per gli associati di Confartigianato). Il corso verrà presentato martedì 26 settembre alle ore 20,30, presso la sede di Confartigianato Brescia di via Orzinuovi. Si terrà tra ottobre e gennaio, e sono previsti dieci incontri e venti ore di lezioni teoriche al termine delle quali verrà rilasciato un attestato di partecipazione.
Nell'elaborare il corso sono state considerate le esigenze avanzate della categoria: “è sempre più complesso infatti gestire il sinistro, essere al passo con le normative, così come è talvolta complesso pianificare gli investimenti, dimensionare il magazzino o sponsorizzare la propria attività”, spiega Confartigianato Brescia. Il corso vuole dunque approfondire gli argomenti necessari a migliorare il rapporto tra carrozziere e cliente, l’assicurazione e il perito nella fase cruciale del sinistro. Ma non solo: il corso prevede l’acquisizione di competenze al fine di massimizzare le potenzialità della propria impresa anche attraverso l’analisi di bilancio, oltre che posizionarla correttamente nel mercato, sfruttando le leve del marketing. Non è un corso prettamente teorico ma studiato per essere pratico e calato nella realtà delle carrozzerie.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere