Mettere il dealer in condizione di supportare il driver prevenendo i malfunzionamenti della vettura attraverso un’attività di manutenzione predittiva e un’assistenza mirata nei momenti più critici.
Sono queste le principali novità integrate nella piattaforma telematica per i dealer SmartDealer 4.0, targata LoJack® Connect, presentate da LoJack® in occasione dell’Automotive Dealer Day, in corso a Verona.
La piattaforma presenta oggi nuove soluzioni hi-tech, studiate su misura per i concessionari, che consentono ai dealer di rivoluzionare il proprio approccio, trasformandosi da fornitore statico di beni e servizi a partner dinamico del cliente, in grado di rafforzare tutti gli aspetti relativi alla sicurezza, alla manutenzione e gestione del proprio veicolo nella vita di tutti i giorni.
Tre sono le principali novità inserite nella piattaforma SmartDealer di LoJack® Connect che ne segnano una significativa evoluzione in direzione delle esigenze dei concessionari:
- il dealer può ora rilevare in tempo reale il malfunzionamento di un’auto, rilevando l’accensione della spia di guasto sul cruscotto della vettura stessa, e così contattare il cliente immediatamente per fissare un appuntamento e risolvere un problema che, se ignorato, potrebbe causare il fermo del veicolo;
- attraverso il collegamento all’OBDII, il dealer può verificare costantemente quanti chilometri restano da percorrere al veicolo prima della prossima manutenzione e avvisare per tempo il cliente per pianificare l’intervento;
- attraverso la piattaforma SmartDealer 4.0 il concessionario può organizzare al meglio e in modo mirato efficaci campagne promozionali e azioni di marketing diretto, che i driver visualizzeranno grazie all’APP LoJack Connect.
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