GASGAS, startup per la gestione di colonnine elettriche di ricarica, propone un nuovo modello di consumo basato sulla membership, che sta ottenendo un notevole apprezzamento.
«Stanno arrivando circa 200 richieste a settimana da parte di attività commerciali e industriali che vogliono ospitare una colonnina di ricarica. Piemonte e Toscana sono le regioni più interessate. Di tutte le richieste, almeno il 30% arriva da ristoranti e alberghi, luoghi dove le persone sostano tendenzialmente più di un’ora e dove ricaricare la propria auto non rappresenta certo uno spreco di tempo, dichiara Alessandro Vigilanti, Ceo GASGAS.
Questa grande mole di richieste ha destato anche l’interesse dell’Energy & Strategy Group del Politecnico di Milano: GASGAS è infatti diventato partner e contribuirà alla redazione del prossimo report sulla Smart Mobility che si terrà a Ottobre.
Non solo; GASGAS ha formalizzato una partnership strategica con GEWISS, realtà italiana che opera a livello internazionale nella produzione di soluzioni per la home & building automation. Le colonnine Gewiss sono state scelte quale soluzione di punta per il programma GASGAS, non solo per versatilità e affidabilità del prodotto, ma anche per l’elevato standard del servizio di assistenza tecnica di Gewiss sul territorio.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere